ah bhe scusate..krypto che voleva sdrammatizzare con una battuta e segnalate...voi che ripetete sempre le stesse cose invece no...in 5 avete detto che finisce ai 18 o 21

è un forum questo? Che serietà che avete :emoji_smiley: altro che Mussolini =)

Non trovo utile il tuo commento :soso:
 
Ecco, trovato il problema. L'alcol blocca la crescita, a quest'età l'assunzione di alcol può causare gravi danni al fisico, soprattutto a quest'età, te ne accorgerai più in avanti ora ti sembra che non ti faccia nulla ma gli effetti si manifestano alla fine della pubertà.

hm premetto che sono diventato 1.90 dall'assenza dello sciax... e dire pari ai miei coetanei intendo i miei amici quais tutti palestrati non mi ubriaco ormai da agosto scorso... sono stati solo 3 mesi di sbando poi niente droghe... ogni tanto fumo... ma di raro... poi...
ber ein sex on the beach 1 volta ogni morte di papa mica fa male? (come assensio angelo azzuro ecc...) dico tipo li bevevo solo in inverno in disco..... per il resto conduco una vita sana mi ingozzo di frutta 100 addominali al giorno e 50 flessioni... dico questo perchè mi avete spaventato col fatto dell'alcool >_<
 
Ultima modifica:
dippende... epic fail cmq sono 1.88 senza scarpe a 14 anni ma di muscolatura e ilr esto sono pari ai miei coetanei diciamo sono solo alto o.o

Diventerai come rocco siffredi... :soso:

cmq io credo che il pene cresca in base all'altezza, io sono 2.05 e fra 5/6 mesi faccio 18 anni ed il mio pene è lungo 18,4 cm