• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Finti messaggi di allert

mario98

Nuovo utente
Autore del topic
15 Gennaio 2009
5
9
Miglior risposta
0
ciao... volevo sapere se qualcuno di voi mi poteva dire come si fa a creare quei file che appenali apri ti esce tipo un messaggio con su scritto ( il tuo computer sta per esplodere ) e appena premi ok poi te ne escono altri e altri e altri.....Ho gia cercato su google ma ho trovato solo i messaggi singoli che ne fanno uscire solo 1... qualcuno di voi mi potrebbe dare 1 mano?:pianto::pianto::pianto::pianto:
 
hackme sei davvere uno s***** hai messo infiniti alert sul sito che ti dessi e scropi io il bug !!!! STRONZO !!!!!
 
... non sono stato io ... cioè un mio amico che era con me quella sera l'ha scritto lui firmando con il mio nome .... e senza essersi proxato .... "!!!! comunque ti chiedo scusa da parte sua ... e da parte mia perchè quel cojone del mio amico a letto i messaggi e l'ha fatto ...