Fire City [0.3e - Role-Play]

Imskiller

Nuovo utente
Autore del topic
10 Novembre 2011
9
0
Miglior risposta
0
logozma.png

Nome
Fire City
Orari
24/24 7/7
Versione
0.3e
IP del server
151.65.12.38:7777
Modalità di gioco
Role-Play
Descrizione del server
Server giovane , ora ci sono solo 20 posti disponibili , ma appena cominceremo a crescere aumenteranno di sicuro . I admin sono sempre a vostra disposizione per qualsiasi cosa . La Gm e ambientata a SAN FIERRO con tante novità (al piu presto metteremo un gamemod nostra) e si faranno tanti e diversi eventi ogni giorni ....

Fazioni legali

-Polizia

-Swat

-FBI

-Militari
-Governo

-Medico

E poi i soliti lavoro :

-Meccanico

-Tassista

-Spazzino

- E molti altri ancora .


Fazioni illegali

-Sicari

-Cosanostra

-E poi le potete creare altre voi ...


IP:151.65.12.38:7777

Forum:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Immagini del server

samp047quu.png

samp046hb.png

samp048eb.png
LINK vecchio topic
-
 
Ultima modifica:
Riferimento: Fire City [0.3e - Role-Play]

Non dico neanche "la solita gm bla bla bla", perché si sa...
Comunque sono entrato e non sono nemmeno riuscito a trovare i comandi per contattare un admin (a parte /report).
Infine per entrare in alcuni negozi si paga 50$ / 100$ e quando uno è appena registrato ha 0$, quindi non può comprarsi le cose essenziali... poi non sono riuscito a vedere altro visto che il server si riavviava ogni 5 minuti >.>
Comunque vi manca proprio la fazione dei vigili del fuoco (Fire City) :emoji_relieved:
 
Riferimento: Fire City [0.3e - Role-Play]

Devo proprio dire che l'immagine rappresentativa sul BAN, la potevi anche evitare, magari mettendo qualcosa di più interessante, che la "schermata" del ban. In ogni caso, continuate sempre con le solite gamemode "scaricate", editate ed aprite i server. Ma perché, per una volta non fatte qualcosa di veramente utile, come ad esempio, cercare di programmare qualche script, decente? Cioè, quanti shelbyville esistono oggi giorno? Veramente No Comment :facepalm:
 
Riferimento: Fire City [0.3e - Role-Play]

Beh Fedebike ti dico solo che Neverland lo hai creato sotto una base Stellhare, l'importante e che insultavi un certo F3lix!
 
Riferimento: Fire City [0.3e - Role-Play]

Beh Fedebike ti dico solo che Neverland lo hai creato sotto una base Stellhare, l'importante e che insultavi un certo F3lix!

Mi dispiace per te caro, ma i messaggi a scopo di flame, sono assolutamente vietati.
Inoltre, la mia gamemode è una base da 0, il problema è che siete tutti rosiconi, che non sanno più cosa inventarsi per criticare, perché vi da fastidio che Neverland abbia successo e il vostro server duri 2 giorni ^^

Infraziono.
 
Riferimento: Fire City [0.3e - Role-Play]

Io sono l'hoster (founder) visto che non l'ha scritto allora

Abbiamo cambiato GM poi la GM e provvisoria la stiamo facendo.
Quindi evitate di scrivere questi post dopo questa

CHIUDO.
 
Riferimento: Fire City [0.3e - Role-Play]

Io sono l'hoster (founder) visto che non l'ha scritto allora

Abbiamo cambiato GM poi la GM e provvisoria la stiamo facendo.
Quindi evitate di scrivere questi post dopo questa

CHIUDO.


Fammi capire, cosa chiudi? O.o
In ogni caso, non sei autorizzato a dare nessun tipo di aggiornamento, in quanto non sei il creatore della discussione.
Detto, ciò, avverto per post inutile.
 
Riferimento: Fire City [0.3e - Role-Play]

Ieri misi l'IP tra i miei preferiti di SA:MP per provare il server... Premo sul "Play" in verde e quando mi carica ho letto Arizona City Roleplay, non ho voluto nemmeno dare la registrazione che sono uscito... Dico hai fatto il server con la Shelbyville e vabbè, però poi editalo almeno un po', sembra una Gamemode scaricata e uppata sul dedicato. :facepalm:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Fire City [0.3e - Role-Play]


Hai letto il messaggio di Walter? Non puoi uppare perchè è "Post inutile"! Poi invece di uppare ci potresti dire lo stato dei lavori della Gamemode? Siccome avete detto che ne state facendo una nuova...
 
Riferimento: Fire City [0.3e - Role-Play]

Server penoso, vi informo che il server non è su dedicato ma su locale:

HostName: [ITA].:|Washington City Roleplay|:.[0.3d]
Address: 151.65.12.38:7777
Players: 1 / 20
Ping: 455
Mode: WT:RP v1.5
Map: San Fierro

PING 455 Player 1 GM Tutta della WT.RP .. penoso Sconsiglio staffer che abusa si setta livello 999 che pena..
 
Riferimento: Fire City [0.3e - Role-Play]

@tony96 Se leggi sopra capisci no? 1. e dedicato quindi la gm la stiamo creando e comunque si abbiamo delli aggiornamenti per ora abbiamo fixxato i bug della WT.RP stiamo continuando a fare la nostra gm ;)
 
Riferimento: Fire City [0.3e - Role-Play]

Server penoso, vi informo che il server non è su dedicato ma su locale:

HostName: [ITA].:|Washington City Roleplay|:.[0.3d]
Address: 151.65.12.38:7777
Players: 1 / 20
Ping: 455
Mode: WT:RP v1.5
Map: San Fierro

PING 455 Player 1 GM Tutta della WT.RP .. penoso Sconsiglio staffer che abusa si setta livello 999 che pena..
Il ping dipende dalla tua connessione, a me non è cosi in alto, ma in ogni caso, resta il fatto che si tratti di una gamemode editata.
In ogni caso, vorrei capire come mai il server si chiama Fire City, ma l'hostname Washington roleplay O.o

@tony96 Se leggi sopra capisci no? 1. e dedicato quindi la gm la stiamo creando e comunque si abbiamo delli aggiornamenti per ora abbiamo fixxato i bug della WT.RP stiamo continuando a fare la nostra gm ;)

Editare una gamemode, non vuol dire crearne una propria, resta sempre un'edit.
 
Riferimento: Fire City [0.3e - Role-Play]

@FedeBike Infatti non la stiamo editando tranquillo :emoji_smiley:
 
Riferimento: Fire City [0.3e - Role-Play]

AGGIORNAMENTI: La stiamo continuando tranquilli per prima di tutto stiamo fixxando tutti i bug e tra poco andiamo avanti dobbiamo aspettare che viene uno scripter che e malato tranquilli ;)
 
Riferimento: Fire City [0.3e - Role-Play]

Server penoso, vi informo che il server non è su dedicato ma su locale:

HostName: [ITA].:|Washington City Roleplay|:.[0.3d]
Address: 151.65.12.38:7777
Players: 1 / 20
Ping: 455
Mode: WT:RP v1.5
Map: San Fierro

PING 455 Player 1 GM Tutta della WT.RP .. penoso Sconsiglio staffer che abusa si setta livello 999 che pena..

Ma non sapete neanche cambiare i nomi alle Gamemode, è possibile? Ho già capito che GM è, perciò nemmeno lo provo. :facepalm: