Fire City [0.3x - Roleplay]

demoe1

Utente Medio
Autore del topic
10 Gennaio 2010
125
10
Miglior risposta
0
Nome
Fire City
Orari
24/16
Versione
0.3x
IP del server
151.65.160.23:7777
Modalità di gioco
Roleplay
Descrizione del server
Questo diciamo e un ritorno di Fire City, noi avevamo 10 player giornalieri, e noi per far divertire gli altri, l'abbiamo riaperto, con nuovi script ecc.
Immagini del server
whnqcz.png

2v3hbwx.png

jjsb4i.png
LINK vecchio topic
//
 
Ultima modifica:
Riferimento: Fire City [0.3x - Roleplay]

Un paio di cose .-.

Prima di tutto che significa 24/16? -.- Sei aperto 24h su 16h? O stai dando i numeri? Poi la porta dopo l'indirizzo ip dove la lasci? Nel cestino? Santo dio .-. Un server deve avere (solitamente) come ip (riprendendo il tuo) --> 151.65.14.64:xxxx

Sistemalo per favore sennò non credo ti aumenterà di tanto l'utenza. E metti un link al forum se c'è l'hai.
 
Riferimento: Fire City [0.3x - Roleplay]

Bhe non entro neanche a giudicare, perchè si vede dagli screen che è l'arizona senza nessun edit ... Voto: 3/10
 
Riferimento: Fire City [0.3x - Roleplay]

Un paio di cose .-.

Prima di tutto che significa 24/16? -.- Sei aperto 24h su 16h? O stai dando i numeri? Poi la porta dopo l'indirizzo ip dove la lasci? Nel cestino? Santo dio .-. Un server deve avere (solitamente) come ip (riprendendo il tuo) --> 151.65.14.64:xxxx

Sistemalo per favore sennò non credo ti aumenterà di tanto l'utenza. E metti un link al forum se c'è l'hai.

Quoto pienamente con il Sig. sopra di me.
-L'ip non è completo.. ?!? Sai probabilmente la porta potrebbe essere 7777 ma invece no, perchè non risulta niente.
-Si capisce già dalle immagini NON ingrandite che è la Gm utilizzata da ogni server samp Italiano.
-Poi una cosa che non mi è chiara, il nome O.o "Fire City"? Sono frequenti gli incendi in questa città? :look:
 
Riferimento: Fire City [0.3x - Roleplay]

@demoe1 Hai 24h di tempo per riparare l'ip del server, grazie.
 
Riferimento: Fire City [0.3x - Roleplay]

Scusate, c'e una manutenzione e ci siamo spostati, aggiorno l'IP con il nuovo ip, mi scuso ancora
 
Riferimento: Fire City [0.3x - Roleplay]

Aggiornamenti effettuati: Sistemato lagg, risolti alcuni bug, trasferiti su un altro server 151.65.160.23:7777
 
Riferimento: Fire City [0.3x - Roleplay]

Cari signori geni del male, volevo informarvi che il riconoscimento IP di SA-MP e' automatico.
Cosa vuol dire quello che ho detto? Vuol dire che se non viene recognizzata una porta viene inserita automaticamente la porta di default, come 7777. Percui, non c'era bisogno della porta. Comunque calmi in ogni caso, sembra che abbia ucciso qualcuno, non aggreditelo.