• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Fire Woman

_iGiGix_

Utente bannato
Autore del topic
28 Luglio 2010
1.884
0
Miglior risposta
0
Base di Teo:
1670616282.png

Ed ecco quello che ho sviluppato io:
1823438170.png

V2:
1629095303.png

Commenti costruttivi e rank pls
@Alethebest17 @MarK @-Nico @genny1000 @Fail @MR.SCONTRINO @WakosPaprika @black_davil @SilverStyle
EDIT: aggiunta v2
 
Ultima modifica:
Riferimento: Fire Woman

Troppo secco lo smudge.. nei capelli della ragazza c'e troppo LQ ( nella seconda ) quel coso nero la non vedo a cosa possa mai servire.. non è ne bello ne utile, levalo!

P.S: I rank non chiederli qui, chiedili su altri forum specializzati in grafica..
 
Riferimento: Fire Woman

Troppo secco lo smudge.. nei capelli della ragazza c'e troppo LQ ( nella seconda ) quel coso nero la non vedo a cosa possa mai servire.. non è ne bello ne utile, levalo!

P.S: I rank non chiederli qui, chiedili su altri forum specializzati in grafica..
In realtà quel "coso nero" lo ho messo (se non hai visto) perché la parte alla sinistra del "coso nero" è capovolta.
Comunque grazie leverò il lq.
 
Riferimento: Fire Woman

A me sinceramente piace... Anche se lo smudge non mi convince molto...
 
Riferimento: Fire Woman

Fondi la spalla destra del soggetto così rendi fuso tutto. Lo smudge mi piace, anche i colori stanno molto bene.
Non mi piace sinceramente l'idea dello smudge capovolto e la striscia nera in mezzo.. Avrei lasciato tutto normale e avrei aggiunto un bel font,
dato che sei ad un livello medio-alto rispetto a questi standard penso che abituarti ai fonts sia doveroso!
Niente male però bravo
:emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Fire Woman

Fondi la spalla destra del soggetto così rendi fuso tutto. Lo smudge mi piace, anche i colori stanno molto bene.
Non mi piace sinceramente l'idea dello smudge capovolto e la striscia nera in mezzo.. Avrei lasciato tutto normale e avrei aggiunto un bel font,
dato che sei ad un livello medio-alto rispetto a questi standard penso che abituarti ai fonts sia doveroso!
Niente male però bravo
:emoji_slight_smile:
Grazie, è tutto dovuto alla ottima base :emoji_relieved:
Comunque il font lo avevo aggiunto ma col font il flow andava a perdersi.
Grazie a tutti.
 
Riferimento: Fire Woman

Bella base, bella profondità buone luci e tutto, bravo teo per la base.