Firma per la licenza-

Chantelle

Utente Normale
Autore del topic
8 Agosto 2011
79
12
Miglior risposta
0
non so quanto possa esser utile, ma tentare non nuoce, no?

firmate qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



(potete scrivere cosa volete, evitate parole volgari.)
 
Riferimento: Firma per la licenza-

non so quanto possa esser utile, ma tentare non nuoce, no?

firmate qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



(potete scrivere cosa volete, evitate parole volgari.)

Giada, lodo questa tua iniziativa, ma se vuoi arrivare fino in fondo devi:
Aumentare il limite di firme (100 sono poche)
E potresti:
Andare in giro per foro, che condividono lo stesso problema, mostrando la tua iniziativa.

Bhe, che dirti, buona fortuna :emoji_slight_smile:

Invito dal mio Galaxy Tab 2 10.1 tramite Tapatalk 4
 
Riferimento: Firma per la licenza-

no, non ho mai detto che sarebbe finita li. che sarebbe bastata una firma.
ma vi pesa cosi tanto farlo? scrivete sempre cazzate su cazzate, se per una volta spendete venti secondi del vostro tempo in un qualcosa di socialmente utile non rischiate l'ergastolo.


Andrea, hai ragione. seguo il tuo consiglio e domani cambio!
 
Riferimento: Firma per la licenza-

no, non ho mai detto che sarebbe finita li. che sarebbe bastata una firma.
ma vi pesa cosi tanto farlo? scrivete sempre cazzate su cazzate, se per una volta spendete venti secondi del vostro tempo in un qualcosa di socialmente utile non rischiate l'ergastolo.


Andrea, hai ragione. seguo il tuo consiglio e domani cambio!

Il mio era un commento del tipo: se è cosi semplice ti aiuto e ti faccio arrivare subito a 100 firme... Credo tu lo abbia inteso nel modo sbagliato... Qualora si arrivasse a 100 firme cosa otteniamo?

Inviato dal mio Xperia T usando Tapatalk 4
 
Riferimento: Firma per la licenza-

Ma neanche se arrivi a 10.000 firme, questo è il bello. :emoji_relieved:

Almeno lei si è mossa per l'interesse generale, ammiro lei piuttosto che le persone che giudicano senza muovere un dito. E' molto più utile una petizione che fare il lurker del forum, screditando anche le iniziative degli altri.

Io ho firmato, e detta sinceramente anche se non ci sarà un cambiamento immediato, a lungo andare con la raccolta di firme qualcosa si muoverà. Roma non è stata costruita in 1 giorno.
 
Riferimento: Firma per la licenza-

Almeno lei si è mossa per l'interesse generale, ammiro lei piuttosto che le persone che giudicano senza muovere un dito. E' molto più utile una petizione che fare il lurker del forum, screditando anche le iniziative degli altri.

Io ho firmato, e detta sinceramente anche se non ci sarà un cambiamento immediato, a lungo andare con la raccolta di firme qualcosa si muoverà. Roma non è stata costruita in 1 giorno.

A me sinceramente non interessa, non ho giudicato nessuno. Parlo da musicista. Se qualcosa si muovesse potrebbe solo farmi piacere, ma non credo che con questi metodi si arrivi da qualche parte.
Io comunque vi auguro buona fortuna, per chi crede in questa petizione. :emoji_slight_smile: