Release FISHAO: Gioco di Pesca

Pavooh

Nuovo utente
Autore del topic
9 Ottobre 2016
26
18
Miglior risposta
0
Vorrei presentare a tutti voi FISHAO.
Vi chiederete: Cos'è FISHAO?
FISHAO (Tutto maiuscolo) è un gioco dedicato alla pesca nato, se non sbaglio, nel 2013.
Appena inizierete a giocare, ci starà un piccolo tutorial da seguire. Poi, potrete essere "liberi".
Avrete un personaggio che sarà controllabile con i tasti freccia o con le lettere W A S D. Avrete anche la possibilità di cambiare il look al vostro personaggio. Ci stanno vari look anche nel negozio, solo che costano FishCoins. Le monete di gioco sono le FishCoins (o seplicemente Monete) e le Banconote. Le FishCoins sono la moneta più "rara". Vicino a queste monete ci stanno delle barre: la barra dell' energia, che se arriva a 0 non potrete pescare fino a quando non aumenta e la barra del livello, che indica il livello e quanto manca per raggiungere il prossimo.
Come potrete vedere avrete una casa. Vicino alla vostra casa ce ne sta un'altra: quella è degli amici che avrete/conoscerete. Le 2 case stanno a Rio Tropical, un' area di pesca. Ci sono 13 aree: Mystic Desert, Zattera della Fortuna, Palm Island, Sibiri City, Laketown, Cool Mountain, Pinheira Beach, Marshville, Rio Tropical, Little Rio (fa parte di Rio Tropical), Aquayama, Thomani Town, Seagull Harbor. Alcune sbloccabili all'inizio e altre si sbloccano man mano che si avanza di livello. Poi ci stanno gli scambi, sbloccabili dal livello 10. Ci sono molti pesci in tutte le aree, ma la cosa più bella è che potete vedere la descrizione del pesce attraverso il FISHDEX. All'interno del gioco ci stanno molti personaggi, che potete definire come dei "bot": andate in un' area, cercate un "bot", cliccatelo e vi uscirà una frase. Alcuni "bot" sono: Herb (dà missioni giornaliere del tipo di pescare da 2 a 4 pesci in una determinata area e poi vi pagherà da 2 a 4 monete), Ben (dà qualche volta 1 moneta), Bob (col suo game vi farà guadagnare 10 monete massimo). Vi ho detto quelli che danno le monete, ma ce ne sono moltissimi in ogni area.
Ci sono eventi e classifiche pure. Evento ad esempio: Cattura il pesce più grande, in cui dovrete catturare il pesce più grande di tutti gli utenti ed i primi ricevono come premio tante monete. Classifica del tipo: Pesci totali e ci sta l'elenco degli utenti che hanno più pesci di tutti.
Come poi vedrete, ci sono dei server: quello italiano, quello turco, quello francese... Ogni server può ospitare fino a 250 giocatori. In ogni server ci sono i moderatori che controllano se tutto è apposto. Si possono riconoscere dai vestiti che hanno. Alcuni moderatori: Fisheur (del server francese, ha il livello più alto di tutta FISHAO), Annaminno (del server italiano, non so se è ancora moderatrice), Tamara Conti (del server italiano, non so se è ancora moderatrice), Sirius Black (del server italiano, non so se è ancora moderatore)...
A mio parere è molto bello, fa molti online (in totale). I server italiani sono un po' meno popolari e voglio farli popolare un po' di più. :|



Che dirvi più :emoji_smiley: molte cose ve le ho dette, le altre le scoprirete entrando e registrandovi su:
WwW.Fishao.Com <--- Vi aspetto

Alcuni screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
E' un ottimo browser game, l'ho provato un pò anche se gli utenti pare abbiano le stesse caratteristiche dei pescatori reali: non amano essere disturbati :emoji_relieved:
L'unica pecca è la chat che non va a cronologia, quando scrivi una cosa subito sparisce.
 
  • Like
Reactions: 1 person