[Fix][0 Shell]Wabbon Cms V1 [Phoenix][Addons]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Moemago

Utente Normale
Autore del topic
22 Agosto 2011
73
0
Miglior risposta
0


aak4sw.png

2hf6yc5.png
Caratteristiche Cms:
2hf6yc5.png

tick.png
Registrazione Madan Labs
tick.png

tick.png
Index Nuova Creata da Me!
tick.png

tick.png
Nuovo HouseKeeping Wabbon!
tick.png

tick.png
Me.php Nuova!
tick.png

tick.png
Cms Pieno Di Addons
tick.png

tick.png
Forum
tick.png

tick.png
Zaffiri Fix
tick.png

tick.png
Rubini Fix
tick.png

tick.png
HabboWood Fix 100%
tick.png

tick.png
Lotteria Fix 100%
tick.png

tick.png
Negozio!
tick.png

tick.png
Pagina Giochi!
tick.png

tick.png
Staff.Php Nuovo
tick.png

tick.png
Sbugga Pg
tick.png

tick.png
Classifiche
tick.png

tick.png
Gruppi Fix
tick.png

tick.png
Help Tools Nella Me.php
tick.png

tick.png
Manutenzione New!
tick.png

tick.png
Tabs Nuove!
tick.png

tick.png
Index Che Ruota!
tick.png

tick.png
0 Shell!
tick.png

Screen:
2j3m978.png

23w88ko.png

dfisuc.png

2vbmvio.png

3462dk0.png

2cn6o9h.png

2lke876.png

nleqs5.png

nleqs5.jpg

16h23xt.png

2dubfj4.png

dh5s29.png

211ksw6.png

nxovwo.png

2uszcyg.png

nmi7hv.png

2i6mlx2.png

2hzhjmh.png

2j0b3ev.png

beuaa1.png
Il Cms è Base Selux v5..Quindi ringrazio MarkSelux Per aver Creato Selux :leggi:
Il Cms è In costruzione Se avete Idee/Addons Da propormi Ditemelo con un messaggio privato..



Non siate Troppo Cattivi.. :closed:
Wabbon © 2013
 
Ultima modifica:
Riferimento: [Fix][0 Shell]Wabbon Cms V1 [Phoenix][Addons]

HAI SOLO PRESO ALCUNE COSE DA VARI CMS... ALLORA l'index è la solita hai solo cambia qualche colore.. Il registrer si trova in just pack ... Ma me.php è sempre di just pack hai tolto solo i colori e modificato le tabs.. Lo staff.php la troviamo nella sezione Dcr & Addons e anche habbowood l'unica cosa che mi stupisce ''diciamo'' sono i dcr :-) Voto 5/10
P.S. TVB MOE :P
 
Riferimento: [Fix][0 Shell]Wabbon Cms V1 [Phoenix][Addons]

Non è che mi piace. L'unica cosa che mi piace è l'habbowood, cms troppo spezzettato, diciamo. 5/10, bravo per l'impegno.​
 
Riferimento: [Fix][0 Shell]Wabbon Cms V1 [Phoenix][Addons]

Grazie, I Vostri consigli mi saranno utili .. Cercherò Di migliorare tutto e magari modificarlo di più :emoji_smiley: Grazie :-D
 
Riferimento: [Fix][0 Shell]Wabbon Cms V1 [Phoenix][Addons]

Mi Piace Il Tuo Cms In Costruzione Ma Soprattutto Mi Piace L'Index,L'habbowood E I DCR . Voto 7/10
 
Riferimento: [Fix][0 Shell]Wabbon Cms V1 [Phoenix][Addons]

Tutto copiato,hai solo messo tutto insieme e modificato qualche colore alle tabs... 2/10
 
Riferimento: [Fix][0 Shell]Wabbon Cms V1 [Phoenix][Addons]

Il register e come quello di haddo solo che hai cambiato i colori da nero a giallo sperando che sei stato tu a cambiarli,index nemmeno tradotta :O Me.php presumo che sia insieme all'index perché vedo al me che non ci sta la traduzione..
Il mio voto finale e 4 su 10 :banana:
 
Riferimento: [Fix][0 Shell]Wabbon Cms V1 [Phoenix][Addons]

Nel CMS Non c'è niente di nuovo hai scopiazzato dai Normali CMS di qui Just CMS e hai modificato solo scrivengo Wabbon, Lo style del cms e' brutto, ti consiglio di ripassarci su. ;)
 
Riferimento: [Fix][0 Shell]Wabbon Cms V1 [Phoenix][Addons]

Il register e come quello di haddo solo che hai cambiato i colori da nero a giallo sperando che sei stato tu a cambiarli,index nemmeno tradotta :O Me.php presumo che sia insieme all'index perché vedo al me che non ci sta la traduzione..
Il mio voto finale e 4 su 10 :banana:

:o Ma stai Bene?Ma cosa ti fumi? Index Non tradotta? me non tradotto? Mettiti Gli Occhiali.
 
Riferimento: [Fix][0 Shell]Wabbon Cms V1 [Phoenix][Addons]

Evitiamo di andare in flame ragazzi..
 
Riferimento: [Fix][0 Shell]Wabbon Cms V1 [Phoenix][Addons]

Ma cos'è?
Tutta roba mischiata insieme..
Sembra una minestra :facepalm:
Almeno potevi fare..
QUALCOSA DI TUO?
Ma perché posti queste stronzate?
2/10
:boiate:
 
Non voglio ascoltare gli altri... A me questo CMS piace molto, mi dispiace che tu abbia deciso di abbandonare questo progetto! Stavo aspettando con ansia che lo terminavi e postavi download <.<
Concordo con altri però che hai copiato alcune cose da altri CMS e le hai messe assieme.. Non voglio giudicarti male, ma io giudico l'impegno anche. Al CMS do' 7/10 (miglioralo, sperando che tu possa riaprire il progetto) e all'impegno do' 8.5/10 :emoji_slight_smile: Spero che da questo commento tu possa avere la giusta forza per terminare questo progetto! A presto, @Moemago :bye:
 
Non voglio ascoltare gli altri... A me questo CMS piace molto, mi dispiace che tu abbia deciso di abbandonare questo progetto! Stavo aspettando con ansia che lo terminavi e postavi download <.<
Concordo con altri però che hai copiato alcune cose da altri CMS e le hai messe assieme.. Non voglio giudicarti male, ma io giudico l'impegno anche. Al CMS do' 7/10 (miglioralo, sperando che tu possa riaprire il progetto) e all'impegno do' 8.5/10 :emoji_slight_smile: Spero che da questo commento tu possa avere la giusta forza per terminare questo progetto! A presto, @Moemago :bye:

@HydroxCreator evitiamo di riaprire topic obsoleti, il progetto è abbandonato.
Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.