Release [FIX][ITA] HaxeT Emulator v1.0 [ITA][FIX]

#Alex~

Utente Attivo
Autore del topic
5 Marzo 2014
297
22
Miglior risposta
0
Salve a Tutti,

Oggi volevo postare l'Emulatore che ormai, è una vecchia versione: "Butterfly Emulator r67" che quasi
Nessuno tutt'oggi usa questa Versione di Butterfly.
Questo Emulatore era pieno di Bug, l'ho Fixxato e Tradotto personalmente,
non cambio i diritti, poiché la base che ho usato è Butterfly.

butterflyj.png

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Download's:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Grazie per aver visto la Release! :emoji_slight_smile:
 
E' un buon emulatore che alla fin fine si assomiglia agli altri, ma pur sempre un ottima alternativa. ^^
 
Salve a Tutti,

Oggi volevo postare l'Emulatore che ormai, è una vecchia versione: "Butterfly Emulator r67" che quasi
Nessuno tutt'oggi usa questa Versione di Butterfly.
Questo Emulatore era pieno di Bug, l'ho Fixxato e Tradotto personalmente,
non cambio i diritti, poiché la base che ho usato è Butterfly.

butterflyj.png

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Download's:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Grazie per aver visto la Release! :emoji_slight_smile:

E' una buona release.
Grazie per averla condivisa;)
 
Più che altro lo hai solo tradotto :emoji_slight_smile:. Qui c'è poca gente che sa lavorare su emulatori. Vorrei sapere i fix che hai fatto, ma soprattutto vederli.
 
Più che altro lo hai solo tradotto :emoji_slight_smile:. Qui c'è poca gente che sa lavorare su emulatori. Vorrei sapere i fix che hai fatto, ma soprattutto vederli.

L'Emulatore era pieno di Bug, se entravi nel client ti crashava subito l'emulatore,
poi c'era un piccolo bug nel client, Un paio di Furni e se aspettassi che uscirà il CMS con DB
e provarlo magari.

E' sempre una Buona Release a chi lo sa usare. Cit. Settings. :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
se aspetteresti
Aspettassi

Se mi dai le sorgenti originali posso vedere quello che hai modificato (non mi intendo di retroserver) e vediamo cosa hai fatto
NB: perchè hai postato la scansione delle sorgenti? Facevi prima ad eliminare i file eseguibili e postarla senza scansione, perchè non ci vuole niente a compilare un emulatore con un'IDE
 
Ultima modifica:
I fix che hai aggiunto si trovano facilmente su internet, non credo che tu abbia eseguito queste migliorie con le tue capacità nel C#
 
Cosa centrano gli swf con l'emulatore?

Comunque come hanno già detto altri utenti nel topic, perchè non posti la fonte originale per vedere i 'FIX' che hai eseguito?

Anche se fosse, sentimi, come ti posta la fonte se "forse" ha fixato tutto lui?

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2