Thread obsoleto Fixare il tasto esci nel client

mattidisampi

Utente Medio
Autore del topic
26 Dicembre 2011
145
45
Miglior risposta
0
Ciao sciax2, sapete come posso fix il pulsante esci nel client?? Grazie a tutti in anticipo
18e34f59b66e50b35d1fd4ebdff58201.jpg



Inviato dal mio  iPhone 6s Plus utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Nell'external variables ci dovrebbe essere questa
logout.url
Modificala con l'url del tuo retro ad esempio
logout.url=http://linktuoretro/logout.php
 
Il pulsante non va proprio
Inviato dal mio  iPhone 6s Plus utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Hai risolto nel modo che ho detto io o un altro modo ?
In questo modo eviti la creazione di altri post da parte di altri utenti.
 
Hai cancellato cookie e cache e poi hai provato?
Nonché, se è su Cloudflare, cancella la cache di Cloudflare e metti in Dev Mode.
 
Buon giorno @vinnythebest, si ho cancellato cookie, cache, cartella temp, prefetch, ho riavviato iis, l'emulatore e anche tutto il server. Ho perfino cancellato la temp e prefetch dal server. Sono arrivato a usare ccleaner sia sul mio pc che sul dedicato. Il risultato non cambia. Non uso Cloudflare non mi serve avendo un dedicato.

Il problema che mi preoccupa maggiormente, è che non fa proprio nulla quando clicco sul pulsante esci, non ci prova neanche.

--- Aggiornato ---
@Alviss Ren @vinnythebest non riesco a risolvere il problema.


Inviato dal mio  iPhone 6s Plus utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Buon giorno @vinnythebest, si ho cancellato cookie, cache, cartella temp, prefetch, ho riavviato iis, l'emulatore e anche tutto il server. Ho perfino cancellato la temp e prefetch dal server. Sono arrivato a usare ccleaner sia sul mio pc che sul dedicato. Il risultato non cambia. Non uso Cloudflare non mi serve avendo un dedicato.

Il problema che mi preoccupa maggiormente, è che non fa proprio nulla quando clicco sul pulsante esci, non ci prova neanche.

--- Aggiornato ---
@Alviss Ren @vinnythebest non riesco a risolvere il problema.


Inviato dal mio  iPhone 6s Plus utilizzando Tapatalk

Fammi vedere le external.
Per CF: non centra se sei su un dedicato o meno.
 
Buona sera, non so se sono io che non mi so spiegare, o chi mi aiuta a non capire. Il problema non sono le variabili, ma il bottone che non va proprio. Posso cambiarle in tutti i modi possibili ed immaginabili che il risultato non cambia. Il bottone esci non va perché come ho detto nei primi post, non ci prova neanche ad eseguire il link.
 
Vinny ciaooo, questo tuo consiglio mi piace di più. :-) mi sai anche consigliare dove trovarne uno per favore?