Fixer Italia - V63 [RETURN]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fra poco apro,sono in manutenzione!

- - - Aggiornato - - -

Hotel nuovamente online,
Buon proseguimento.
 
@RobertoX non ho ricevuto aggiornamenti sullo staff dell'hotel.

Per il momento mi limito a settare il prefix "in Manutenzione". Rimango in attesa comunque di validi aggiornamenti per classifica l'hotel aperto o no.
 
Ciao, l'hotel è chiuso definitivamente. Roberto mi ha parlato e mi ha detto che ha chiuso grazie a 2 persone che sono mod o admin di sciax.. ora non so, una ha lavorato nelle forze dell'ordine e l'altra ci lavora ancora, hanno costretto Roberto a rankarli e gli intimavano di chiudere il retro altrimenti gli sarebbe arrivata una multa salatissima.. così ha chiuso. Che questa sia una bugia non lo so.. comunque resta da dire che il retro è off.
 
Ciao, l'hotel è chiuso definitivamente. Roberto mi ha parlato e mi ha detto che ha chiuso grazie a 2 persone che sono mod o admin di sciax.. ora non so, una ha lavorato nelle forze dell'ordine e l'altra ci lavora ancora, hanno costretto Roberto a rankarli e gli intimavano di chiudere il retro altrimenti gli sarebbe arrivata una multa salatissima.. così ha chiuso. Che questa sia una bugia non lo so.. comunque resta da dire che il retro è off.

Questa è una bugia di quelle cosi grosse, assicurato!, nessuno ha minacciato nessuno (almeno io) e mai ho detto/esplicitato tali parole, in tal caso invito chiunque ad esporre una conversazione dove esplicito tali affermazioni.

Per il momento chiudo il topic @RobertoX , se dovessi riaprire contattami che apriamo il topic.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.