Problema flash player xbox360

oscarandrea

Utente Colossal
Autore del topic
23 Novembre 2013
3.293
101
Miglior risposta
0
Ho scaricato ie per xbox360 solo che non c'è flashplayer,ho visto sul web che con l'aggiornamento di ie9 c'è ma non so come aggiornare :soso: non mi dice aggiornamenti disponibili.
come devo fare per avere flashplayer?
@Ardaenus
 
Ho scaricato ie per xbox360 solo che non c'è flashplayer,ho visto sul web che con l'aggiornamento di ie9 c'è ma non so come aggiornare :soso: non mi dice aggiornamenti disponibili.
come devo fare per avere flashplayer?
@Ardaenus

Non è supportato su console.
Il supporto xbox conferma quel che dico:
Xbox support ha detto:
Come in molti dispositivi mobili, Internet Explorer su Xbox non supporta i plug-in del browser, ad esempio Adobe Flash. Informazioni su come accedere alla versione "mobile" di un sito Web, che potrebbe non richiedere un plug-in

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
intendevo in streaming xD comunque è strano perchè c'è un applicazione "youtube" e va perfettamente mentre da ie no: :|

Sì ovvio. L'applicazione è stata realizzata per permettere la visualizzazione video.
Il broswer, anche essendo internet explorer, non supporta il flash player. Sicuramente non viene creato per questione di pirateria, è decisamente più comodo vederli in tv.
 
  • Like
Reactions: 1 person
Sì ovvio. L'applicazione è stata realizzata per permettere la visualizzazione video.
Il broswer, anche essendo internet explorer, non supporta il flash player. Sicuramente non viene creato per questione di pirateria, è decisamente più comodo vederli in tv.

ok grazie ^^ puoi chiudere