Astratt

Utente bannato
Autore del topic
22 Novembre 2009
1.120
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Flex Hotel
Orari hotel
dalle 15:00 alle 22:00 venerdi e sabato si chiude all' 1:00 di notte
Versione hotel
V38 Fixxata
Crediti di partenza
50000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
non cerchoamo staff
Difetti Hotel
i soliti della v38
Membri dello staff
Amministratori:
Genius
MarcolinoO
MrFrancy
Only
Rosso16
Moderatori:
MOD-IronAxe (io :emoji_alien:)
Hobba gold:
Cigobe
Gian850
Ulteriori informazioni
Ragazzi l hotel è bellissimo entrate ;)

Chiedo ai mod di chiudere i vecchi topic se ci sono :emoji_alien:

Ultima modifica:
Martiell siccome ci hai dossato e nn sapevi ke io ero capace di fare un sacco di cose... scrivo il tuo ip così ti possino bloccare tutti gli altri 95 245 206 23... P.S. 6 stato fortunato ke nn ero io il founder altrimenti ti distruggevo il pc xD vbb sarà x la prox volta... raga il retro riaprirà presto ne sn sicuro!!!! ;)

Martiell siccome ci hai dossato e nn sapevi ke io ero capace di fare un sacco di cose... scrivo il tuo ip così ti possino bloccare tutti gli altri 95 245 206 23... P.S. 6 stato fortunato ke nn ero io il founder altrimenti ti distruggevo il pc xD vbb sarà x la prox volta... raga il retro riaprirà presto ne sn sicuro!!!! ;)

ma per piacere tutti con la solita :censurato: di frase ti spacco il pc ora posto il tuo ip su tutti i forum ecc ecc -.-° ma smettetela per piacereeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

concordo con wow
Rosso 1 cosa ho cambiato ip
2 nessuno si e messo contro di me ti faro vedere IO
3 a chi distruggevi il pc n00b

0k e aperto ,Ohps mi avete bannato xD hahah entrerò lo stesso stasera perchè adesso devo andare

Ultima modifica: