• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Flooder

PrOfAnO

Nuovo utente
Autore del topic
25 Maggio 2009
9
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti...

Da tempo mi affligge una domanda che mi pono sempre e non ho trovato mai risposte...

ecco la domanda: ma è possibile copiare delle frasi col copia-incolla su una richtbox in vb6 o vb2008, e farle partire con un timer un po alla volta
Esempio: copio 200 frasi e voglio che me ne partano 30 alla volta con timer
spiego meglio:

1 impostazioni del timer con tempo tipo da 50 - 5000 per invio frasi
2 impostazioni delle frasi per linvio da 30 a 200 frasi per volta ecc.
 
allora.........
Scrivo su una textbox di un flood tipo per habbo... una frase tipo "coccodrillo"
che contiene 11 caratteri.......... volevo sapere se èra possibile far inviare esempio solo meta caratteri esempio 5 caratteri alla volta

in un flood scrivi una frase e la invia con un tempo o pre o impostato da te giusto..
io invece oltre questo volevo anche che mi inviasse i caratteri impostando io la quantità

un'altro esempio: se io in un flood scrivo pippo e pluto?... lui mi invia sempre pippo e pluto

io invece se imposto oltre al timer anche i caratteri esempio a 5 lui mi invia prima pippo poi eplut e poi o

volevo sapere se era possibile fare questo...... grazie !
 
reatino lui vuole floddare senza avere l'infrazione su habbo si potrebbe fare almeno lo spero x te
 
eheh... cosi troppo facile sarebbe...
mi deono partire da una sola text xd
scrivo pippopluto? e mi invia impostando xd le frasi a 5 caratteri e tempo per invio
prima pippo poi pluto
un ' altro esempio scivessi benvenuti sul flood... lui mi invia impostando caratteri xd a 3

ben
ven
uti
 
e un pò complicata questa procedura, ma è pur sempre fattibile

ma mi vuoi togliere una curiosità? a cosa ti serve? :emoji_relieved:
 
1 per nutrire il mio cervello
2 per scherzare con amci in msn
3 per avere un flood piu tosto
4 perche la maggior parte, nn sa proprio farlo

questo è il flodder che vorrei ampliare



Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!