Hey, ti ricordi di habbo?
Sì quel fantastico gioco che ti permetteva di incontrare nuovi amici online e di giocare alle competizioni e giochi creati da utenti e dallo staff!
Sicuramente chi ha venti o più anni si ricorderà di questo fantastico gioco!
Sicuramente, soprattutto tu smanettone che stai leggendo questo topic, hai provato qualche volta ad hostare un retro e fare successo! Bene anche io ci ho provato e beh, anche se non mi è andata bene mi sono comunque divertito ugualmente!
Vi voglio rappresentare un fantastico gioco ispirato ad Mario Bros, ovvero Frank Bros. Questo gioco è una sorta di subway surfers mischiato conl'omonimo gioco indicato prima.
Sarà disponibile sia per smartphone che tablet e potranno (con opportune grafiche che saranno implementati nel corso del lavoro) disponibili anche per desktop, web e apple-watch!
Al momento lo scopo principale del gioco è di evitare furni durante il tragitto saltando uno ad uno e prendendo più crediti possibili in giro durante il gioco e terminerà solo quando frank sarà colpito dal furno!
Giù troverai2 SNAPSHOT della versione alpha del gioco, ovviamente non è un granchè in quanto l'idea è molto recente, ma non preoccuparti perché giorno dopo giorno verrà rilasciato nuovi aggiornamenti!
Cerco idee di come deve essere strutturato, gli obbiettivi e scopi del gioco che solo voi amanti siete in grado di darmi. Aspetto un vostro parere!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
per visualizzare graficamente l'applicazione!Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
per visualizzare il codice dell'applicazione!Perfavore,
Entra