• Regolamento Sciax2 Market
    All'interno del Market di Sciax2.it vige un Regolamento che disciplina tutte le trattative di vendita e scambio all'interno del mercatino del Forum.
    Leggilo attentamente prima di aprire un nuovo annuncio per non rischiare di essere infrazionato e ritrovare il tuo annuncio eliminato.

Vendo FOLLOWERS/LIKES per Instagram, Facebook, Youtube, Twitch e molto altro!

Crypt

Nuovo utente
Autore del topic
11 Ottobre 2020
17
13
Miglior risposta
0
Ciao a tutti! Come da titolo vendo servizi per qualsiasi social, se vi serve qualcosa che non è scritto nel post contattatemi e vi farò sapere se posso aiutarvi!
I prezzi sono indicativi, e possono subire piccole variazioni nel tempo.

Instagram --- (L'account deve essere aperto)
Instagram followers LQ - 1000 followers = 2€
Instagram followers SQ - 1000 followers = 4€
instagram followers HQ (qualità alta) - 1000 followers = 6,5€
Instagram likes SQ - 1000 likes = 1,5€
Instagram likes HQ - 1000 likes = 2€
Instagram commenti personalizzati - 1 commento = 0.3€

LQ = Low Quality
: i followers che riceverete saranno dei bot, alcuni con immagine profilo e altri senza, molti avranno nomi strani. Con il tempo potrebbero diminuire anche di circa il 40%.
SQ = Standard Quality: i followers che riceverete saranno dei bot che però sembrano account reali, avranno tutti una immagine profilo, bio e post. Avranno a loro volta dei followers, nel tempo diminuiscono di circa 25%
HQ = High Quality: i followers che riceverete saranno al 100% account reali, ma che non interagiranno con i post. Avranno tutti immagine profilo, bio, followers, seguiti, ecc... Acquistando questi followers anche a distanza di mesi si avrà una perdita di solo un 8/12%.

Sono disponibili altre offerte come video views, story views, impression ecc... contattatemi per info.

Youtube ---
Youtube views - 1000 views = 3€
Youtube HR views (guardano fino al 70/80% del video) - 1000 views = 5€
Youtube HR alta qualità views (guardano fino all' 80/90% del video) - 1000 views = 9€
Youtube likes 100 likes = 4,5€
Youtube commenti personalizzati - 1 commento = 0.2€
Youtube comment likes (Upvotes) 1000 upvotes = 16€

Facebook ---
Facebook page likes - 1000 likes = 14€
Facebook richieste di amicizia - 1000 = 5€
Facebook HQ comments - 1 comment = 0.2€
Facebook post likes 1000 likes = 3€
Facebook video views 1000 views = 2€
Facebook profile followers 1000 followers = 5€

Twitter ---
Twitter followers - 100 followers = 1.5€
Per likes o altro contattatemi

Pinterest ---
Pinterest followers - 1000 followers = 4€

Linkedin ---
Linkedin followers - 1000 followers = 14€

Spotify ---
Play di una traccia - 1000 Plays = 6€
Followers - 1000 = 9€

Twitch ---
Followers - 4,5€ ogni 1000
Clip views - 2,5€ ogni 1000

Telegram ---
Membri su Canale pubblico = 4€ ogni 1000 (Non droppano)
Post views sul vostro canale = 2,5€ ogni 1000


TRAFFICO WEB ---
Traffico proveniente da social (FB,IG,YT,TW, ecc...) - 1000 visite = 3€
Traffico internazionale - 1000 visite = 2,5€
Traffico da nazione a vostra scelta - 1000 visite = 5€

Per qualsiasi altro servizio o soluzione personalizzata contattatemi in privato!

-------------------------------------------------------------------------------------

Principali metodi di pagamento accettati:
  • Paypal
  • Bitcoin / Litecoin / Ethereum / Stellar

Contatti
Per qualsiasi info/chiarimento scrivete qui sotto o in privato.
Se siete interessati ad effettuare un acquisto contattatemi in privato
Oppure inviate una mail a: hugidc@gmail.com
Telegram:
@Hugimon
 
Ciao che tipo di followers sono esattamente?
Ciao!
Quelli di qualità bassa sono bot, mentre quelli di qualità alta sono account secondari di utenti reali, (quelli che vengono usati come muletti per boostare il loro profilo primario per capirci)
Hanno comunque tutti una foto profilo/bio/post/followers/seguiti ecc... L'unica cosa negativa è che non interagiranno con i contenuti.
 
Ho capito, molto interessante. Ti volevo chiedere anche un altra cosa. Ma gli account secondari dopo un tot di tempo si accorgono che sono stati fatti solo per boostare l'account primario e va a finire che vengono eliminati da Instagram per esempio giusto?
 
  • Like
Reactions: Crypt
Ho capito, molto interessante. Ti volevo chiedere anche un altra cosa. Ma gli account secondari dopo un tot di tempo si accorgono che sono stati fatti solo per boostare l'account primario e va a finire che vengono eliminati da Instagram per esempio giusto?
Esattamente, in media l'8/12% di questi account vengono bannati nel tempo, perciò si ha la perdita citata nel topic
 
Ciao, servizio interessante.

In caso di media/alta qualità è possibile per caso chiedere follower di paesi europei, o solo dall'Italia per esempio?
 
Ciao, servizio interessante.

In caso di media/alta qualità è possibile per caso chiedere follower di paesi europei, o solo dall'Italia per esempio?
Purtroppo solo dall'italia no mi dispiace, quelli di alta qualità bene o male sono europei/russi
 
Per chi fosse interessato ho un server Discord dove faccio giveaway settimanali e invio followers/likes gratis!!
 
Ultima modifica:
Sicuramente sai che i Mi piace su Instagram sono l'indicatore principale con cui gli altri utenti ti valutano. I profili popolari sono molto apprezzati dal pubblico. Pertanto, per aumentare il rating della mia pagina Instagram, ho acquistato like da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Successivamente, il mio numero di abbonati è aumentato e la mia valutazione è aumentata. Consiglia