• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto fondo trasparente!??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Spring

Utente bannato
Autore del topic
6 Aprile 2008
512
0
Miglior risposta
0
Salve Raga...allora vi spiego la situazione..io dovrei fare un'immagine con uno sfondo trasparente...solo ke con la gomma magica appena finisco di togliere lo sfondo vado su Salva con nome....e una volta finito...appena riapro l'immagine completata lo sfondo non è trasparente ma semplicemente bianco!
Cosa devo fare? e in più se sapete farlo..ditemelo passo per passo!
Grz mille
Spring
 
l'immagine la apri con il visualizzatore di immagini windows? te lo fa vedere sempre bianco la ma in realtà l'immagine è trasparente, cmq in che formato l'hai salvata l'immagine?
 
Si mi pare di usare il visualizzatore di immagini windows e cmq salvo le immagini in formato JPEG!
 
si ma qnd vado per fare salva con nome...e poi scelgo il formato PNG sta scritto [nessuno] oppure [interlaccio] quale devo cliccare? ho provato con tutte e due ma con il visualizzatore di immagini windows o sfondo è smpr bianco!

Help me!

EDIT: POTETE CHIUDERE PROBLEMA RISOLTO!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.