Problema risolto Form 10.000 fan

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RickyTheBest

Utente Mitico
Autore del topic
4 Aprile 2010
8.504
129
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,
ho letto questa discussione leggendo i commenti ho visto che @Antox C. scrive:

In verità la classifica si divide in questo modo:

  • Fondatore
  • Amministratori

Ma quale è la differenza?
La differenza è che la pagina non potrebbe andare oltre i 10.000 fans dato che bisogna compilare un form di convalida della pagina che può farlo solo ed esclusivamente il "Fondatore". Pertanto togliendoti dal tuo rank, e se entro 2 settimane non viene compilato il form, la pagina verrà bloccata per violazioni d'uso.

Sarebbe una mossa stupida da parte degli altri amministratori.

Potreste gentilmente spiegarmi come funziona questa cosa, e dove trovare il form? Grazie!
 
Riferimento: Form 10.000 fan

Allora, ti appare il messaggio in alto alla tua pagina appena superi i 10.000 fans. Nel messaggio c'è un link che ti riporta ad un form da compilare coi dati della pagina.
Vuoi sapere altro?
 
Riferimento: Form 10.000 fan

Allora, ti appare il messaggio in alto alla tua pagina appena superi i 10.000 fans. Nel messaggio c'è un link che ti riporta ad un form da compilare coi dati della pagina.
Vuoi sapere altro?

Intanto dò grazie per la risposta chiara, ma mi sorge una domanda, dopo che supero i 10.000 fans quanto tempo ho per compilare il form prima della chiusura della pagina? Grazie.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Form 10.000 fan

2 settimane di tempo, dopo di che ti bloccano la pagina.
Prova a vedere su Modifica pagina, gironzola tra le voci.
 
Riferimento: Form 10.000 fan

2 settimane di tempo, dopo di che ti bloccano la pagina.
Prova a vedere su Modifica pagina, gironzola tra le voci.

Per il secondo problema avevo risolto e sapevo la soluzione. Cioè avevo gia modificato il campo informazioni ma senza successo, ora riprovo e va. Grazie!
Segnalo problema risolto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.