Problema risolto formattare il pc contraffatto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tonyce

Nuovo utente
Autore del topic
14 Febbraio 2009
4
0
Miglior risposta
0
ciao mi e stato regalato un pc pentium 3 con sistema operativo xp professionale, al primo aggiornamento la microsoft mi ha inviato un msg dicendo che il mio software e contraffatto, stufo del msg che si era istallato a vita sul deskop, mi sono scaricato issopak per convertire il software xp a vista, si e intasato l'hard disk, il pc non riusciva accaricarsi, arrivato ad un certo punto di caricamento si bloccava dandomi un msg di errore di sistema e si riavviava, da principiante che sono ho premuto "del" mi e uscito una schermata in cui c'era anche formatta, ho clickato format si e avviata la formattazione e ad un certo punto mi ha chiesto il cd di sistema per continuare. il cd non c'e l'ho :emoji_slight_frown: aiutatemi con quale tasto continuare a formattarlo senza cd xp. i driver e altro li scarico in seguito con calma perche non funzionera bene senza driver. grazie
 
Ci sono milioni di guide sul forum e sparse per il web che parlane della formattazione. Una buona volta leggete il regolamento e usate il tasto cerca.

P.S. Senza cd di Windows non puoi installarlo di nuovo perciò procuratelo.
 
ciao piero, io penso che ci sia un sistema per formattare senza pc, perche se riescono a contraffare un software, sanno come formattarlo, se si porta il pc da un rivenditore te l'ho formatta senza cd, tu dici usa un cd che poi ti fara' pagare, conosco negozi che masterizzano il programma xp, quindi vorrei sapere se e dove scaricarlo per masterizzarlo su un cd e cosi avro una copia xp e formattare a mio piacere quando voglio.
 
il programma masterizzato di xp è illegale.
Pertanto non se ne parla qui sul forum.
 
Mi sembra logico, se te formatti la partizione e non hai il CD cosa installi?

Chiudo, inoltre non diamo assistenza warez.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.