jekker

Utente Attivo
Autore del topic
23 Luglio 2009
454
55
Miglior risposta
0
ragazzi appena comprata la psp 3004 avevo i frimware 6.00 adesso ho alcune domande da fare:

1) col frimware 6.20 nn si puo fare la modifica. col frimware 6.00 si puo?
2)se si formattando la memory riavro il 6.00?
3) se si puo quante possibilita ho di brikkarla?

grz in anticipo

jekker
 
La modifica è al massimo con 5.03,pultroppo tu non puoi, formattando la memory stick non otterresti nulla, infondo se la togli ci sarà lo stesso il firmware 6.20, e non c'è un modo per tornare indietro con il tuo firmware, poi sai almeno che significa "brikkare"?
 
Purtroppo la pandorizzazione per le 3004 con fimware superiore al 5.03 non esiste ancora, ti consiglio di aspettare e l'unica cosa che puoi fare...


P.s: formattando la MS leveresti solo i file e le cartelle che si trovano all'interno
 
ah ah quante notti passate a cercare di craccarla .... era uguale alla tua ....:emoji_slight_smile:
adesso ti spiego cosa gli ho fatto:
:ghigl:
comunque non è ancora possibile
 
La modifica è al massimo con 5.03,pultroppo tu non puoi, formattando la memory stick non otterresti nulla, infondo se la togli ci sarà lo stesso il firmware 6.20, e non c'è un modo per tornare indietro con il tuo firmware, poi sai almeno che significa "brikkare"?

Ti do ragione su tutto anche sulla domanda:Muhaha:
 
La modifica è al massimo con 5.03,pultroppo tu non puoi, formattando la memory stick non otterresti nulla, infondo se la togli ci sarà lo stesso il firmware 6.20, e non c'è un modo per tornare indietro con il tuo firmware, poi sai almeno che significa "brikkare"?

ti do torto con la mia ms cf 5.50 gen-d3 ho formattato e ho la modifika