Richiesta formattare pc

francyetta

Nuovo utente
Autore del topic
5 Settembre 2010
15
0
Miglior risposta
0
Ciao, mi servirebbero tanti consigli per formattare il mio pc, ho Vista Home Premium. Ho già creato il cd di installazione appena comprato il pc però vorrei essere sicura che anche questo non abbia qualche virus (è per questo che lo formatto).Come faccio?
 
Ciao,

usa un po' il tasto cerca sul forum...magicamente troverai tutte le tue risposte, ci sono decine di guide.
 
Inserisci il cd dentro al pc riavvii e premi il tasto invia 5-6 volte e poi scegli delle opzioni capirai da sola...:emoji_slight_smile: se puoi alzami rap :emoji_smiley: se ti và il coso cm ti ho dtt io
 
Inserisci il cd dentro al pc riavvii e premi il tasto invia 5-6 volte e poi scegli delle opzioni capirai da sola...:emoji_slight_smile: se puoi alzami rap :emoji_smiley: se ti và il coso cm ti ho dtt io

Leggi il regolamento, non si chiede reputazione.

Tornando al problema, metti il cd nel lettore, riavvia il pc e poi dovrebbe partire la lettura del disco, premi il tasto invio e dopo procedi nella schermata d'installazione. Se non capisci qualcosa basta che leggi quello che c'è scritto e poi capirai ::emoji_relieved:
Se poi hai problemi durante la lettura del disco è perché devi fare la configurazione di lettura dal bios, qui la cosa è un po diversa... Per chiarirti le idee utilizza il tasto cerca.