Info Formattazione iPhone 6 e iTunes

Giovanni2012

Utente Assiduo
Autore del topic
19 Febbraio 2012
523
21
Miglior risposta
0
Salve a tutti sciaxxini..
Dovrei formattare il mio iPhone,ma non so quale modalità usare..La dfu mode o direttamente dalle impostazioni? E che differenza c'e tra i due metodi?

Io vorrei farlo in dry ma purtroppo il pc non mi apre iTunes e dice errore file coreaudiotoolbox.dll
 
  • Like
Reactions: 1 person
@#Settings già fatto ma nulla..ma che differenza ce se lo formatto dalle impostazione del telefono o in dfu
?

--- Aggiornato ---

[/COLOR @#Settings già fatto ma nulla..ma che differenza ce se lo formatto dalle impostazione del telefono o in dfu
?
 
Sposto nella sezione di assistenza..
Comunque ripristina in DFU, le differenze ci sono, le trovi semplicemente su internet!
 
Ho Sempre gormattato in dfu, pero ora divfome sono sprovvisto di computer e iTunes non posso farlo..e vorrei sapere se è nuono formattarlo anchr dalle impostazioni @Michelinu

--- Aggiornato ---

Ho sempre formattato in dfu,ma siccome ora itines non mi va,volevo sapere che differenza c'è e se e buono formattarlo anche dalle impostazioni del cdllulate @Michelinu
 
Per eseguire un ripristino (non formattazione) in DFU, occorre per forza iTunes.. Senza iTunes, non puoi ;)
Il ripristino eseguito dalle impostazioni va a pulire in maniera più soft sulla memoria, per cui è sempre consigliato un ripristino in DFU (che ripeto, senza iTunes e senza quindi un Mac o PC Windowsnon è possibile)!