Release Forsage! Sito che ti fa guadagnare invitando persone!

TakeoMasaki

Utente Attivo
Autore del topic
21 Agosto 2011
358
41
Miglior risposta
0
Salve. Oggi sono qui per presentarvi FORSAGE!

Cosa è esattamente Forsage?
Siamo un team di costruzione attivo

Forsage è un programma di guadagni Smart Contract Crypto che lavori da casa a tuo piacimento. Non ci sono limiti di tempo, obiettivi o pressioni con questo programma. Potresti averne sentito parlare o letto di recente.

Si basa sulle caratteristiche particolari della criptovaluta Ethereum e ti consente di guadagnare un reddito residuo a lungo termine semplicemente riferendolo ad altre 3 persone e chiedendo loro di fare lo stesso di te.

Abbiamo davvero bisogno di pensare in modo diverso con questo nuovo tipo di programma. In effetti molti di noi esperti di marketing online spesso si riferiscono alle opportunità di guadagno come programmi, ma questo è davvero uno: un programma di criptovaluta / Ethereum che non può essere modificato poiché è tutto basato su un contratto intelligente .....

Lo Smart Contract è una tecnologia blockchain consolidata che si riferisce a un tipo di contratto digitale automatizzato che è quasi indistruttibile e immutabile. Una delle conseguenze di ciò è che, se per qualsiasi motivo Forsage chiudesse i battenti o il suo sito Web, questo programma continuerebbe a funzionare automaticamente. Ciò significa che nessun essere umano potrà mai interferire o impedire il funzionamento previsto del processo prescritto, né per cattiva intenzione né per incompetenza.

Per quelli di noi che sono stati nel MLM / Network marketing per anni e hanno visto tutti i fallimenti, le truffe e gli arresti associati, un'opportunità indistruttibile come questa è sicuramente una boccata d'aria fresca, per non dire altro. Questo è enorme e non è affatto un'esagerazione.

Come funziona esattamente?

Ti basterà invitare persone sotto la tua rete per iniziare a guadagnare, senza perdere nulla! Il profitto aumenta solamente!

Siamo un gruppo, quindi, principalmente io non lavoro da solo e c'è anche un bel guadagno!

Cosa ti serve per aprire forsage?
Entra ORA in ForsageTron:bangbang:
Per aprire il Tuo Account ti serve:
Un Wallet in APP TRON (Da cellulare App Tron, su PC un qualsiasi Wallet con estensione TRX)
Solo 700 TRX + TAX (15€)
Nessun documento

ForsageTron è un Vero Smart Contract:
100:% Decentralizzato
100:% Free Scam
100:% Pagamenti in TRX
Rischio Zero
Peer to Peer System
Costi di Transazioni molto bassi
Alti Profitti senza limiti di Tempo
Semplice e alla portata di Tutti
Commissioni pagate instantaneamente & direttamente nel Tuo Wallet

I numeri di ForsageTron:
Più di 35.000 affiliati
Circa 2.000 account ogni 24H
+715 mln in TRX di Profitto
+17 mln in $ di Profitto

Non hai bisogno di cercare Affiliati... inizia con il nostro GRUPPO che lavora H24 per crescere insieme in modo Costante ed Esponenziale per arrivare Tutti ad avere un buon Profitto:bangbang:
ORA è il Momento Giusto per aprire il Tuo Account in ForsageTron.

Link di invito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Non ho capito bene il discorso degli affigliati; all'inizio dici che serve invitare 3 persone e queste persone dovrebbero invitare altrettante per ognuno ma sotto leggo che non serve fare affigliazione...forse ho capito male ma mi sembra un controsenso...poi è una cosa che si può fare solo da smarfhone oppure anche da pc?