Info Forse non ci vediamo piu...

#Jason

Utente Guru
Autore del topic
29 Giugno 2008
12.870
47
Miglior risposta
0
Volevo dirvi che in questi giorni sarò occupato la mattina perchè ho dei problemi personali e devo fare sempre 50 km.....forse ci saro poco sul Forum o forse me ne andro per i miei problemi....volevo fare un saluto speciale a:
-VALERIO
-ALERT
--ALESSIO-
-STYLE93
-GPE94
-KEPL
-FRANCESCOP93
-KETTO93
-GTO
-DADIGNO

Forse ci rivediamo...o forse no cry
CI VEDIAMO,
UN SALUTO ALLO SCIAX2
 
  • Like
Reactions: 1 person
In bocca al lupo,amico!Spero che torni presto,in cambio dirò una preghierina per te. ù.ù
Grazie di avermi aggiunto il lista. :bravo:
Torna Presto!
 
  • Like
Reactions: 1 person
Ciao! ti auguro di risolvere al più presto i tuoi problemi ;) !
 
Ok Ciao caro amico buona fortuna e spero che risolvi al + presto i tuoi problemi mi mancherai :emoji_slight_frown:
 
Volevo dirvi che in questi giorni sarò occupato la mattina perchè ho dei problemi personali e devo fare sempre 50 km.....forse ci saro poco sul Forum o forse me ne andro per i miei problemi....
Forse ci rivediamo...o forse no cry
CI VEDIAMO,
UN SALUTO ALLO SCIAX2
Scusa visto ke te ne vai xke scrivi ci vediamo? :emoji_relieved:
Ciao e risolvi al più presto i tuoi problemi!
P.S.: E rispondi alla mia domanda eh!! :emoji_relieved:
 
PSP ah detto che forse ci vediamo e poi ha scritto ci vediamo può darsi che tornerà
Cmq risolvi i tuoi problemi per adesso pensa solo a quelli.
Ciau
 
Cavolo raga se ne vanno tutti i miei amici grrrrrrrrrrr
 
Ragazzi ho risolto un po dei miei problemi :emoji_slight_smile: Adesso posso restare un pò di piu sul Forum...ma non sempre...Grazie a tutti amici cari....cry
 
Quando ritornerai ti faremo una sorpresa i tuoi vecchi amici e i nuovi nOOb che non leggono il regolamento!
Ciao, ci mancherai!
 
--------------------------------------------------------------------------------

Ragazzi ho risolto un po dei miei problemi Adesso posso restare un pò di piu sul Forum...ma non sempre...Grazie a tutti amici cari....

Menomale almeno cerka di risolvergli meglio!