Forum da Snitz a vBulletin, considerazioni

Antonio.IT

Utente Assiduo
Autore del topic
18 Novembre 2007
551
57
Miglior risposta
0
Questo cambio di Forum io l'ho trovato svantaggioso....
i punti per me sono due.
1.prima c'erano i gruppi tipo Rolling Stonista,Forumista Pacifista e questo a me piaceva molto.
2.aveva molto più opzioni lo Snitz
Insomma era meglio secondo i miei gusti la versione Snitz.
Ora vorrei sapere i vostri giudizi,anche se so che ha più bug lo Snitz ma io lo trovo migliore.
 
Sezione errata, sposto in Discussioni off topic.

Rimuovi lo spam dalla firma, rischi il ban!

Per quanto riguarda l'argomento del topic, non sono daccordo. Qui non ci sono bug, e ci sono molte più funzioni e opzioni, rispetto a prima, per non parlare della grafica e tutto il resto ..
 
Comuqnue un po fa shifo:

Impossibilità di mettere gli avatar
Non Avviene L'Aggiornamento Dei Nuovi Topic Postati
Non Mostra Le Nuove Discussioni
 
2 parole sul nuovo forum.... fa skifo!

adex nn ditemi : se dici che fa schifo vattene (tanto lo dite)
io preferivo 100000 vole quello di prima acnche se c era qualke bug nn mi piace soprattutto la grafica uffa è monotona confronto allaltra e poi è troppo incasinata per le mie abilità XD

bè nn tiratemi parole dietro io ho detto la mia ciauuuu
 
questo e come apprezzate le cose:
1-sciax ha speso tantissimi soldi per il vB e voi che dite?che fa schifo mah...
alemeno tenetevelo per voi
visto che sciax ha speso soldi per noi e avrebbe potuto comprasi qualco di meglio bah meglio che non leggo altre risposte prima che mi arrabbio
 
vabbè ragazzi non diciamo che il v-bullettin fa schifo perchè come ha detto pavel91 sciax ha speso soldi per questo forum quindi gli sta veramente a cuore quindi evitate di offendere... comunque se vedete il forum e non vi piace è normale perchè sciax sta imparando a usarlo bene quindi non lamentatevi!
 
a me sinceramente sembra che vada benissimo vbulletin 100 volte meglio dello snitz una sola cosa: sciax2 dovrebbe cambiare skin del forum che questa non mio piace
 
è molto bello! solo che dovrebbe aggiustare due o tre cosine ma x il resto è molto bello!
 
Ragazzi dico solo alcune parole:non sapete accettare niente,scommetto che nessuno di voi avrebbe cacciato tanti di quei soldi per gli altri,per noi utente e mdoeratori,non sapete accettare i sacrifici,non sapete accettare niente,sono rimasto molto amareggiato...
 
Scusate, una cosa per tutti:

Sciax ha messo il vBulletin ieri a mezzanotte passata, adesso sta lavorando ancora per perferzionarlo.. Già date giudizi negativi.

Dovreste ringraziarlo, adesso non ci sono bug ecc...
Ragionate prima di scrivere...
 
Prima Vi Lamentate Dei Bug Che C'erano Dello Snitz E ora qua..!!

O Ragazzi cercate di darvi una regolata perchè non fate buona figura...

Comunque il forum ancora e in aggiornamento infatti se vedete ci sono stati aggiunti i livelli abbiate pazienza
 
Ragazzi, dovete capire che Sciax ha speso soldi e anche tempo per tutti noi.. Vorrei vedere se qualcuno di voi faceva la stessa cosa che ha fatto lui! E poi il vBulletin va benissimo, però dovete dare tempo a Sciax di sistemare alcune cose!
 
Ha usato il soldi donati col paypal!!!

ma siete scemi?
 
Pochi Al Massimo A Avuto 45 centesimi Donati Da Daniele cioè HCstyler

Scimia Per favore se non sai una cosa non parlare ...

E comunque ripeto ancora lo Vbulletin non e ancora tutto perfetto manco ultimi ritocchi