Problema risolto Forum vipmods

MAC

Nuovo utente
Autore del topic
26 Gennaio 2009
4
0
Miglior risposta
0
Spero di non violare il regolamento chiedendo se qualcuno sa come posso fare per registrarmi a vipmods per comprare le vip per point blank.

Ringrazio chiunque mi aiuti
 
Spero di non violare il regolamento chiedendo se qualcuno sa come posso fare per registrarmi a vipmods per comprare le vip per point blank.

Ringrazio chiunque mi aiuti

E' un forum come gli altri, in alto a destra c'è il pulsante per registrarsi e poi andando a cercare la sezione apposita puoi risolvere il tuo problema.
 
  • Like
Reactions: 1 person
Grazie della risposta.
Tuttavia se la cosa era così semplice non l'avrei chiesta.......
Evidentemente il problema non sta nel registrarsi, avendo 40 anni e essendo da tempo in diversi forum è palese che non sia quella la mia difficoltà.
Il problema è che non mi viene inviata nessuna email di conferma, e non vengo mai abilitato al forum, dopo 24 ore l'account scompare come se non avessi mai eseguito la registrazione.
Credevo fosse colpa del mio IP che non essendo italiano poteva creare problemi (anche se in quasi tutti i forum non ho mai trovati), ho provato a registrarmi con un altro ip ma la situazione è la medesima.
Ho scritto a moderatori e amministratori ma nemmeno mi rispondono, e si che mi sembrava l'unico forum serio dove trovare vip per PB italia....... vediamo se riuscirò in qualche modo.
 
Grazie della risposta.
Tuttavia se la cosa era così semplice non l'avrei chiesta.......
Evidentemente il problema non sta nel registrarsi, avendo 40 anni e essendo da tempo in diversi forum è palese che non sia quella la mia difficoltà.
Il problema è che non mi viene inviata nessuna email di conferma, e non vengo mai abilitato al forum, dopo 24 ore l'account scompare come se non avessi mai eseguito la registrazione.
Credevo fosse colpa del mio IP che non essendo italiano poteva creare problemi (anche se in quasi tutti i forum non ho mai trovati), ho provato a registrarmi con un altro ip ma la situazione è la medesima.
Ho scritto a moderatori e amministratori ma nemmeno mi rispondono, e si che mi sembrava l'unico forum serio dove trovare vip per PB italia....... vediamo se riuscirò in qualche modo.

A seguito della registrazione ti viene richiesto di confermare la mail ma se non erro viene pure indicato un link secondario in caso la mail non arrivi, erro?
Sarebbe utile cliccare quel link per ricevere un'altra e-mail, in caso.
L'IP non influisce sulla possibilità di registrarsi ad un sito, quindi tranquillo.
Un metodo secondario potrebbe essere quello di registrarsi da uno smartphone in 3G ed effettuare poi il login da pc, in caso il problema dovesse essere l'IP..
 
Per tua conoscenza iti assicuro che in certi forum non puoi registrarti se non hai un ip italiano, è un opzione che puoi tranquillamente inserire e qualcuno fa, a me è capitato già diverse volte.
Sono comunque riuscito a registrarmi ma non mi è arrivata nessuna email. mi è stato convalidato l'account da un admin evidentemente le registrazioni o sono chiuse o non ne ho idea, è la prima volta che mi tocca registrarmi 10 volte per riuscire ad esser abilitato.