In sviluppo Foto artistiche - LE TUE!

ppp_ttn

Utente Guru
Autore del topic
19 Settembre 2011
10.302
105
Miglior risposta
0
Partendo dal principio che le foto artistiche sono delle foto impersonali che possono piacere a tutti, con un significato apparente, ma non sempre.
Io personalmente ho fatto delle foto artistiche con le sigarette, spero che i moderatori lascino il thread anche se si fa puro riferimento alle varie marche delle sigarette, in caso fosse possibile pubblicarle sarò lieto di condividerle con la community di Sciax2!
Tutte queste foto sono reperibili ovunque sul web, google immagini, facebook, instagram, tumbrl e tanti altri siti che permettono di pubblicare immagini.

Ecco alcune foto artistiche che mi piacciono parecchio, (non mie, le mie le pubblicherò appena avrò conferma dallo staff):
artistiche_6.jpg

1185027_10202054806912479_239224715_n.jpg

large.jpg

large.jpg


Pubblica anche tu le foto artistiche che ti piacciono maggiormente, specialmente le tue!
 
Particolarmente bella la seconda, sembra quasi che il cuore fatto dai capelli della ragazza sia in realtà un suo pensiero. Mi piace davvero molto.
 
Anche a me piace moltissimo per questo. Anche per la posizione della mano, molto rilassata. A me sinceramente ispira tranquillità, non so perché!
 
La mano è un bel tocco, quella posizione rilassata rende tutto quasi surreale, molto bella.