• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Thread obsoleto Fotomontaggio Avanzato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jacke97

Nuovo utente
Autore del topic
16 Luglio 2011
13
0
Miglior risposta
0
Ciao raga! Oggi ho fatto un fotomontaggio che in apparenza non ha senso... ma poi in realtà.. beh non ha proprio senso. Però diciamo che è un bel vedersi :emoji_smiley: ho messo varie immagini ed effetti su effetti, livelli e livelli è uscito fuori questo!:
rjigir.jpg
(cliccateci sopra per vederlo più grande)

Ecco le immagini che ho usato:
Cielo
29ne0ro.jpg

Paesaggio
okpclv.jpg

Roccia
16lxtur.jpg

----------------------------------------

A voi i voti! ;)

ps: non vi ricorda Avatar? :soso:
 
Riferimento: Fotomontaggio Avanzato

Come hai detto tu non ha senso. :emoji_relieved:

Cosa dovremmo valutare?
 
Riferimento: Fotomontaggio Avanzato

A parte il fatto che non ha senso e non c'è niente,non dire che lo hai fatto
tu di testa tua perché non è vero,hai seguito un tutorial dei "Tuttorials" su youtube,che quel tutorial fa veramente
c****e.
 
Riferimento: Fotomontaggio Avanzato

A parte il fatto che non ha senso e non c'è niente,non dire che lo hai fatto
tu di testa tua perché non è vero,hai seguito un tutorial dei "Tuttorials" su youtube,che quel tutorial fa veramente
c****e.
1)Hai fatto spam brutto idiota.
2)Dov'è che avrei scritto che lo avrei fatto di testa mia? Ho scritto: <<''Oggi ho fatto un fotomontaggio'' cioè che l'ho realizzato io, credo che le persone con un minimo di intelligenza lo capiscano.
3)Quel tutorial e i tutorials che realizzano sono fighissimi.
4)Cerca di crescere amico ^^

-----------------------

@KEKKOR97 ho scritto che non ha senso sopratutto per scherzare. Poi si dovrebbe valutare il lavoro, cioè se il fotomontaggio (che abbia senso o no) sia venuto bene :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Fotomontaggio Avanzato

Kekko ma sei un idiota del cazzo <-<
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.