Thread obsoleto FoV Pack V 1.0.0 [ By View, F0ca e Sim ]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: FoV Pack V 1.0.0 [ By View, F0ca e Sim ]

@View Scaricato e inserito database ma, quando clicco start mi esce sta schermata :

Processed : 4000
Errors : 11000

Piu' errori che processi.

Sai risolvere?
 
Riferimento: FoV Pack V 1.0.0 [ By View, F0ca e Sim ]

@View Scaricato e inserito database ma, quando clicco start mi esce sta schermata :

Processed : 4000
Errors : 11000

Piu' errori che processi.

Sai risolvere?

Veramente strano... non so che dirti, ho appena riprovato sia su iis che su xampp e funziona tutto..
Io ti consiglio a questo punto di usare xampp per mysql
 
Riferimento: FoV Pack V 1.0.0 [ By View, F0ca e Sim ]

@F0ca Nel CMS manca il file Flash.php!
Potresti postarmelo? Grazie.

Mi diresti pure il codice segreto dove posso trovarlo?
 
Ultima modifica:
Riferimento: FoV Pack V 1.0.0 [ By View, F0ca e Sim ]

@F0ca Nel CMS manca il file Flash.php!
Potresti postarmelo? Grazie.

Mi diresti pure il codice segreto dove posso trovarlo?

Non serve! Per configurare il client basta andare nell'housekeeping e andare in gestione client!
 
Riferimento: FoV Pack V 1.0.0 [ By View, F0ca e Sim ]

@F0ca mi dai un paio di database per new crypto? Per favore cerchero' di testarli..
 
Riferimento: FoV Pack V 1.0.0 [ By View, F0ca e Sim ]

@F0ca mi dai un paio di database per new crypto? Per favore cerchero' di testarli..

Il DB New Crypto ci sta già!!!, abbiamo codato anche l'emulatore per il pack... quindi utilizza quello per adesso è il più fixato se vuoi usare un server new crypto!
 
Riferimento: FoV Pack V 1.0.0 [ By View, F0ca e Sim ]

Sai bene che ormai sono innamorato dei tuoi CMS. Ormai sei il miglior programmatore (va xD) che conosco. Mi dispiace per il tuo retro, ma spero che ne creerai uno molto più "potente" e magari non lo chiuderai di nuovo.
Voto: 10/10
 
Riferimento: FoV Pack V 1.0.0 [ By View, F0ca e Sim ]

Sai bene che ormai sono innamorato dei tuoi CMS. Ormai sei il miglior programmatore (va xD) che conosco. Mi dispiace per il tuo retro, ma spero che ne creerai uno molto più "potente" e magari non lo chiuderai di nuovo.
Voto: 10/10

Grazie per il voto!... comunque il CMS l'ho fatto io >.< xD
 
Riferimento: FoV Pack V 1.0.0 [ By View, F0ca e Sim ]

Non ho altri database.. Questo è quello che funziona..

Ottimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo 10/10 Molto bello cms emu e dcr TI STIMO MOLTO ah una cosa io voglio fare un pò il (fake login) dove trovo il file inc.crypt?
 
Riferimento: FoV Pack V 1.0.0 [ By View, F0ca e Sim ]

Ottimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo 10/10 Molto bello cms emu e dcr TI STIMO MOLTO ah una cosa io voglio fare un pò il (fake login) dove trovo il file inc.crypt?

Grazie!, pe il fake login non ti posso aiutare dato che su sciax2 non si possono postare di queste guide se non erro...
 
Riferimento: FoV Pack V 1.0.0 [ By View, F0ca e Sim ]

@View è possibile trasformare i ducket in monete acquistabili come le gemme e non come i pixel che vengono regalati per ogni cosa fatta?
Vorrei metterli come premio ai giochi e§/o concorsi! Mi sapresti spiegare gentilmente come fare? :emoji_slight_smile: Grazie 1000 in anticipo!
Ps: Cms, DCR, Emu tutto F A N T A S T I C O!!!!!!! 10/10 ed è anche poco :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: FoV Pack V 1.0.0 [ By View, F0ca e Sim ]

@View è possibile trasformare i ducket in monete acquistabili come le gemme e non come i pixel che vengono regalati per ogni cosa fatta?
Vorrei metterli come premio ai giochi e§/o concorsi! Mi sapresti spiegare gentilmente come fare? :emoji_slight_smile: Grazie 1000 in anticipo!
Ps: Cms, DCR, Emu tutto F A N T A S T I C O!!!!!!! 10/10 ed è anche poco :emoji_slight_smile:

Certo che puoi! Dalla tabella quests metti come reward 0 e poi nelle impostazioni dell'emulatore spulciando un po (se sai l'inglese) c'è l'opzione per disabilitare che ti dia x pixel ogni x minuti!
 
Riferimento: FoV Pack V 1.0.0 [ By View, F0ca e Sim ]

[SIZE=5 [MENTION=69950]F0ca[/MENTION] bello il retro grafica bellissima.. tutto bello mio voto 10/10 per il client in particolare e il pannello moderatore.. ho un piccolo problema, cioè non riesco ad aggiungere dei furni che voglio io perchè non c'è la tabella furniture.. Che mi puoi dire come faccio ad aggiungere nuovi furni nel tuo Database...GRZ @F0ca in anticipo[/SIZE]
 
Riferimento: FoV Pack V 1.0.0 [ By View, F0ca e Sim ]

[SIZE=5 [MENTION=69950]F0ca[/MENTION] bello il retro grafica bellissima.. tutto bello mio voto 10/10 per il client in particolare e il pannello moderatore.. ho un piccolo problema, cioè non riesco ad aggiungere dei furni che voglio io perchè non c'è la tabella furniture.. Che mi puoi dire come faccio ad aggiungere nuovi furni nel tuo Database...GRZ @F0ca in anticipo[/SIZE]

Devi utilizzare le Query per Butterfly!
 
Riferimento: FoV Pack V 1.0.0 [ By View, F0ca e Sim ]

Ah finalmente un CMS con la mia base, anche se avrei preferito qualcuno che lo migliorasse.
 
Riferimento: FoV Pack V 1.0.0 [ By View, F0ca e Sim ]

@F0ca sono non ho capito come fare a inserire i furni aggiungimi su skype mi chiamo mitico178 per favore non ho capito come
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.