Thread obsoleto FoV Pack V 1.0.0 [ By View, F0ca e Sim ]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nessuno ha il pack dei dcr di f0v da hostare gentilmente? o su mega o su mediafire
 
F0ca,quando gli altri provano a connettersi dicono che esce client bianco....Invece a me funge.Perchè?
 
Re: Riferimento: FoV Pack V 1.0.0 [ By View, F0ca e Sim ]

ma che non va mi dice sto coso Errore
Estensione php_curl non attiva.

Come fare:
- dirigetevi nella cartella php, se usate xampp: "xampp\php\php.ini"
- cercate la stringa ";extension=php_curl.dll" e togliete il ; all'inizio.
- riavviate Apache.
 
Re: Riferimento: FoV Pack V 1.0.0 [ By View, F0ca e Sim ]

ma che non va mi dice sto coso Errore
Estensione php_curl non attiva.

Come fare:
- dirigetevi nella cartella php, se usate xampp: "xampp\php\php.ini"
- cercate la stringa ";extension=php_curl.dll" e togliete il ; all'inizio.
- riavviate Apache.

L'assistenza tecnica si chiede in questa sezione
 
Perfetto e bello,l'unica cosa e che agli altri user il client esce bianco! Aiuto? Cosa devo fare? A me fa entrare ...
 
Stupendo CMS voto 9/10! ^^
Però ho un problema:
Quando vado per registrarmi, dopo aver compilato tutti i campi e aver cliccato sul tasto per confermare si blocca con una schermata nera (mezza trasparente) come se mi stesse registrando ma resta bloccata così.

HELP PLEASE :cry:
 
Perfetto e bello,l'unica cosa e che agli altri user il client esce bianco! Aiuto? Cosa devo fare? A me fa entrare ...

Stupendo CMS voto 9/10! ^^
Però ho un problema:
Quando vado per registrarmi, dopo aver compilato tutti i campi e aver cliccato sul tasto per confermare si blocca con una schermata nera (mezza trasparente) come se mi stesse registrando ma resta bloccata così.

HELP PLEASE :cry:

Per ricevere assistenza tecnica dovete aprire un topic qui
 
Mi sembra il solito cms

•) Modificato i CSS, scherziamo? sai di cosa parli?

•) Aggiunto Opzioni nell'HK, quali?
•) Aggiunto FastConfig (lo vedrete voi stessi), potevate mettere un bottone nell'header molto più veloce
•) Aggiunte delle pagine al CMS, vedo sempre le solite
•) Rimosso codici inutili, tipo? (ditele ste cose :l )
•) Cambiato lo stile del CMS, Ma non avevate cambiato il css? Ah no.
•) Creato una nuova pagina staff (Grazie a @Sim.iHabbol ), creata? pagina staff che trovate su habbon (OTAKU) e ovviamente su forum come rage ecc
•) Fixato il "Supporto del Giocatore", è fix su tutti gli holo lel
•) Fixati i commenti negli articoli, cosa vecchia e che trovi su ogni forum (anche aggiornata e fix)
•) E molto altro!

Mhh sempre novità, ma quali?

Questo CMS è stato il primo ad uscire in Italia in questo stile un anno fà. Tutti i CMS che hai trovato simili a questo sono copie. Certo, gli spagnoli con i CMS sono spaventosi e l'hanno creato prima di lui, ma anche loro hanno lavorato sodo.
 
Questo CMS è stato il primo ad uscire in Italia in questo stile un anno fà. Tutti i CMS che hai trovato simili a questo sono copie. Certo, gli spagnoli con i CMS sono spaventosi e l'hanno creato prima di lui, ma anche loro hanno lavorato sodo.

Mi scuso con tutti non avevo letto la data.
Scusate ancora ;) :facepalm:
 
  • Like
Reactions: 1 person
Salve ragazzi ho appena creato un retro provando il f0v pack , ossia f0v cms v 1.1 (l'ultima versione del cms) con emulatore v1.2 , comunque il problema si riscontra nel cms , appena configurato tutto cioè appena metti il link del sito ti fa la configurazione ed ho messo il username pass e il nome del db , poi ho messo il link del retro ecc.. cioè la configurazione normale di f0v , naturalmente prima di cliccare la parola prosegui mi sono accertato che le spunte fossero tutte verdi e così era. Poi una volta finita la configurazione ho cancellato il file install.php una volta finita la configurazione e dopo essermi registrato all'apertura della me ho visto subito questo errore


  • Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

    Notice: Undefined offset: 3 inC:\xampp\htdocs\includes\news_mini.phpon line 37
  • Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

    Notice: Undefined offset: 3 inC:\xampp\htdocs\includes\news_mini.phpon line 40

    SCREEN:
    Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


    E QUESTO ERRORE SI RISCONTRA ANCHE NELLA PAGINA STAFF

  • screen:
    Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


    P.S. USO LA VERSIONE DI XAMPP CONSIGLIATA DA F0CA NEL POST DEL F0V PACK , ossia la versione 1.8.2 perchè altrimenti avrebbe dato problemi con la cartella php all'interno di xampp e poi ho importato nel db anche un altro db che fixava i rank ,
    Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
    che ha postato f0ca nel suo post [F0ca Return] F0v Emulator v1 [NEW BUILD],
    la versione del db che uso è quella 1.1
 
Salve ragazzi ho appena creato un retro provando il f0v pack , ossia f0v cms v 1.1 (l'ultima versione del cms) con emulatore v1.2 , comunque il problema si riscontra nel cms , appena configurato tutto cioè appena metti il link del sito ti fa la configurazione ed ho messo il username pass e il nome del db , poi ho messo il link del retro ecc.. cioè la configurazione normale di f0v , naturalmente prima di cliccare la parola prosegui mi sono accertato che le spunte fossero tutte verdi e così era. Poi una volta finita la configurazione ho cancellato il file install.php una volta finita la configurazione e dopo essermi registrato all'apertura della me ho visto subito questo errore


  • Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

    Notice: Undefined offset: 3 inC:\xampp\htdocs\includes\news_mini.phpon line 37
  • Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

    Notice: Undefined offset: 3 inC:\xampp\htdocs\includes\news_mini.phpon line 40

    SCREEN:
    Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


    E QUESTO ERRORE SI RISCONTRA ANCHE NELLA PAGINA STAFF

  • screen:
    Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


    P.S. USO LA VERSIONE DI XAMPP CONSIGLIATA DA F0CA NEL POST DEL F0V PACK , ossia la versione 1.8.2 perchè altrimenti avrebbe dato problemi con la cartella php all'interno di xampp e poi ho importato nel db anche un altro db che fixava i rank ,
    Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
    che ha postato f0ca nel suo post [F0ca Return] F0v Emulator v1 [NEW BUILD],
    la versione del db che uso è quella 1.1

Devi aprire un topic in assistenza tecnica se vuoi ricevere assistenza tecnica ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.