Domanda fps di zombie?

ne esistono e comke nn ce solocomat arms ad esempio su crossfie ce anche la ghost mode umani contro fantasmi e poi di giochi di zombie ci sono aspe fmm ricordare i titoli...resident evil il gico e molti altri che nn ricordo
 
perchè?io ci gioco a left4dead anche se ora a un bel pezzo che nn riesco a giocarci perchè ci giocavamo io e mi cugi...ora lui e partito e io restai senza l4d :emoji_slight_frown:
 
Ultima modifica:
Se non mi sbaglio l4d ce anche per l'xbox360 giusto? lo visto in qualche negozio venderlo.
 
sisi ce ce ma cmq vedi che nn e fantastico come gioco nn fa spaventare xD e cmq ora che mi viene in mente un altro gioco di zombie e the secret islands o una cosa del genere tutto online con armi e cose varie vai su onrpg e cercalo e già nella homepage
 
Esiste Killing Floor [Co-Op FPS] , una perfetta alternativa per L4D, Per solo 17,99€ :emoji_slight_smile:

46489_KillingFloor-05_normal.jpg

Si inizia con una pistola, la prima wave di zombie, finita la wave si corre dal trader, si comprano le armi, e si ricomincia per la 2 wave, in tutto sono 7, l'ultima arriva il boss.
è semplicemente stupendo, un sacco di zombie, un sacco di armi
ci sono le perks, le classi.

Video:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Come ottenerlo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Italian Community:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Se avete bisogno di aiuto con il gioco oppure l'avete comprato, fateci visita :emoji_smiley:

N.B. Questo post spero non venga considerato come spam, ho pubblicizzato il gioco e i link per arrivare più in fretta a tutto quello che gira intorno :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica: