FPS online con requisiti bassi.

xm1gmandx

Nuovo utente
Autore del topic
8 Aprile 2012
4
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, dico subito che sono nuovo e non sapevo dove scrivere questo topic.
Volevo chiedervi se mi aiutavate a trovare dei FPS online realistici in prima persona ( tipo WarRock etc. ) con i requisiti del mio pc:

AMD Athlon(tm) +2800
2.08 Ghz, 1,00 GB di RAM
Scheda video NVIDIA GeForce FX 5200
Dim. memoria: 128 MB

Io ho WarRock e tengo la grafica al massino senza framelagg, che mi potete consigliare?
Grazie a tutti in anticipo.


P.S. Buona Pasqua :emoji_slight_smile::emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
EDIT: Riesco a giocare per esemio a Point Blank o Operation 7 ??
Scusate doppio post non sapevo dove stava il tasto modifica.
 
Ultima modifica:
Riferimento: FPS online con requisiti bassi.

Ti posso consigliare giochi online come Metin2, poi War Rock non è che te lo consiglio molto poichè il 75 % ha hack. Comunque anche Combat Arms... (c'è stato recentemente un Torneo, se ti registravi prima magari potevi partecipare)
Problema risolto? ^^

@xm1gmandx
 
Riferimento: FPS online con requisiti bassi.

Ti posso consigliare giochi online come Metin2, poi War Rock non è che te lo consiglio molto poichè il 75 % ha hack. Comunque anche Combat Arms... (c'è stato recentemente un Torneo, se ti registravi prima magari potevi partecipare)
Problema risolto? ^^

@xm1gmandx

Infatti cercavo un nuovo gioco perchè WarRock è ingiocabile, mi dispiace molto perchè so giocare bene, comunque CA mi piace molto, sarei in grado di giocare anche a Point Black e a Operation 7?
 
Riferimento: FPS online con requisiti bassi.

Infatti cercavo un nuovo gioco perchè WarRock è ingiocabile, mi dispiace molto perchè so giocare bene, comunque CA mi piace molto, sarei in grado di giocare anche a Point Black e a Operation 7?

Potresti giocare a Point Black senza difficoltà oppure a Battlefield 2 free for play, o una cosa del genere. :emoji_relieved:
 
Riferimento: FPS online con requisiti bassi.

Combat Arms dovrebbe girare al massimo.

Comunque credo la sezione sia errata.
 
Riferimento: FPS online con requisiti bassi.

Infatti cercavo un nuovo gioco perchè WarRock è ingiocabile, mi dispiace molto perchè so giocare bene, comunque CA mi piace molto, sarei in grado di giocare anche a Point Black e a Operation 7?
Ti consiglio la Saga di Battlefield come detto da Stefyx, che purtroppo ha sbagliato.
E' Battlefield 2 Play For Free :emoji_relieved:

@Stefyx
 
Riferimento: FPS online con requisiti bassi.

Team Fortress 2, lo conosci?
 
Riferimento: FPS online con requisiti bassi.

Me lo immaginavo che avevo scelto la sezione sbagliata e mi scuso perchè non lo sapevo, però l'avevo anche detto.
Comunque "Battlefield 2 P4F" va comprato?
Ho guardato una gameplay di TF2 non mi piace molto.
Ho scaricato CA e mi gira bene sul mio pc.
E poi vorrei ripetere la mia domanda visto che non ho ancora ricevuto una risposta:
Riesco secondo voi a giocare a Operation 7 senza problemi?
 
Ultima modifica:
Riferimento: FPS online con requisiti bassi.

Me lo immaginavo che avevo scelto la sezione sbagliata e mi scuso perchè non lo sapevo, però l'avevo anche detto.
Comunque "Battlefield 2 P4F" va comprato?
Ho guardato una gameplay di TF2 non mi piace molto.
Ho scaricato CA e mi gira bene sul mio pc.
E poi vorrei ripetere la mia domanda visto che non ho ancora ricevuto una risposta:
Riesco secondo voi a giocare a Operation 7 senza problemi?

Se gira bene Combat , al 99% dovrebbe girare anche OP7 e anche molto meglio :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: FPS online con requisiti bassi.

Grazie mille a tutti, per fortuna a Giugno cambio pc :emoji_relieved:
Potete chiudere :emoji_slight_smile::emoji_slight_smile:
 
Riferimento: FPS online con requisiti bassi.

Segnalo per la chiusura del Topic :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: FPS online con requisiti bassi.

Rinomino