Domanda FPS online di zombie ?

Falcon96

Nuovo utente
Autore del topic
31 Agosto 2010
3
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, volevo sapere se conoscete dei giochi fps online di zombie tipo Killing Floor o Left 4 Dead, ma non tipo Combat Arms che ha la modalità quarantena o tipo Cross Fire che c'è la modalità contro i mutanti, li cerco full zombie oppure full horror e se possibile gratis altrimenti fa lo stesso
 
Gratis non c'è ne sono molti..questi sono a pagamento:
RESIDENT EVIL 4
SAW
Obscure 2
Doom 3
Amnesia: The Dark Descent
 
Dei giochi che hai elencato tu ho visto qualche video e recensione e devo dire che il Doom 3 e Amnesia: The Dark Descent sono quelli che mi interessano di più ( anche Resident Evil 4 è bello solo che l'ho già finito 2 volte ::emoji_relieved: ), ma quello che mi interessa di più è il Doom 3 anche perchè si può giocare online quindi sarà quello che proverò, grazie per la risposta
 
Ahah, ma perchè gli consigliate giochi come Resident Evil, Amnesia (bellissimo gioco, eh!) e SaW quando questi ultimi non sono online? Lui cercava fps online di zombie, no? Potresti provare Call of Duty 5 : World at War.. la modalità nazi-zombies.. oppure aspettare black ops che, se non sbaglio, dovrebbe avere una modalità simile a quella citata.​
 
Riferimento: FPS online di zombie ?

esiste UnDead online, fps zombie online gratis :ok: :emoji_relieved: :banana2: