Thread obsoleto Framework 3.5

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

iotuegl

Nuovo utente
Autore del topic
20 Novembre 2010
9
0
Miglior risposta
0
Salve sono disperato ho un altro problema.. :sguardo: I miei browser non riuscivano a connettersi al sito microsoft per il download.. usando un altro pc invece sono risucito a scaricarlo e salvandolo su una chiavetta sono riuscito a portarlo sul mio pc..:suca: L'unico problema è che quando faccio partire l'installazione.. più o meno verso la fine si blocca dicendo che si è verificato un errore e chiedendomi se voglio inviare a microsoft la segnalazione errori.. ne avrò inviate 500 ma niente..:sguardo: Qualche idea per risolvere il problema?
 
Riferimento: Framework 3.5

probabilmente non l hai scaricato bene oppure non l hai messo bene sulla chiavetta riprova a scaricarlo
 
Riferimento: Framework 3.5

Durante lo spostamento da un pc all'altro si è danneggiato o non è stato spostato correttamente, prova ad accedere al sito della Microsoft con un altro browser
 
Riferimento: Framework 3.5

Sono d'accordo con quello che hanno detto gli altri due utenti, comunque è già uscito il framework 4 che ti consiglio di usare e funziona su tutte le versioni di windows, anche xp ma dal service pack 2 in poi ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.