Francescop93 devi tornare!

Bomberste

Utente Esperto
Autore del topic
15 Settembre 2007
1.480
0
Miglior risposta
0
ciao francescop93,

spero che tu legga questa discussione perchè in questa discussione volevo dirti che tu sei stato troppo importante per questo forum!
io sono in questo forum da tantissimo da quando c'era lo snitz e aveva tutti quei bug e da quando hcstyler continua a defacciare il forum rubando i contatti dello staff.
il forum prima era pieno di bug ed era un forum normalissimo come tutti! ma da quando sei arrivato tu hai rivoluzionato tutto! e sopratutto hai migliorato tutto! io conosco benissimo l'impegno e il tempo che ci vuole per mettere tutte le mod che hai messo e per creare quei bellissimi template che hai realizzato e questo perchè volevi bene al forum e volevi solo il meglio per lui! ed è per questo che hai acquistato la fiducia di sciax2 e ti ha messo amministratore delegato! il tuo ruolo lo hai saputo fare benissimo! severo quando ci voleva ma anche molto simpatico come sapevi essere! io so che i problemi familiari non sono una cosa da niente ma devi sorpassarli! ti giuro che questo forum senza di te cambierà molto! e senza di te e di tutte le cose che hai fatto il forum non sarebbe quello che è adesso!sei sempre stato il migliore e lo rimarrai!ed è per tutte le motivazioni che ho dato che ti dico FRANCESCOP93 PERFAVORE TORNA!


p.s.: con questa discussione non voglio togliere nessun merito agli altri membri dello staff perchè anche loro contribuiscono ogni giorno con il loro tempo e il loro impegno a migliorare il forum e a renderlo sempre migliore senza persone immature e incivili!
 
kekko dai veramente tornaaaaaaaaaaaa almeno vienici a trovare a volte ti prego
 
cmq si sapeva già ke aveva dei problemi di famiglia cmq mi dispiace.... spero ke torni o ke almeno qualke volta si faccia sentire
 
Ultima modifica:
ragazzi è una sua scelta, non forzatelo

mi sembra abbastanza ovvio che è stato doloroso anche per lui, se poi gli fate vedere che sentite tutta questa mancanza certamente non si sentirà meglio

quindi perfavore facciamo le persone serie, ha deciso, e le sue decisioni vanno rispettate.
 
La Sorte Di francesco Non Dipende Da Lui...Se Torna Lo Decide Lui...

...Non Che Se Ne Sia Andato Senza Un Salido Motivo...