Frank Hotel | Community di nostalgici di Habbo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Frank Hotel

Nuovo utente
Autore del topic
12 Ottobre 2019
8
16
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Un hotel apparentemente recente ma con l'animo nostalgico.
In Frank potrai arredare le stanze solo come facevi un tempo, con crediti e furni limitati.
Gioca ai vecchi falling, Rispondi al Trofeo, Saltinmente e al calcio con le mensole.

Frank è una community di nostalgici di Habbo dei vecchi tempi.

L'hotel ha aperto da poco. Esattamente il 24/10/2019. Siamo pochi, ma buoni.
Perché non entri a far parte di una vera community? :emoji_slight_smile:

Orari hotel
24/24h

Versione hotel
2016

Crediti
Alla registrazione: 200
(Guadagna crediti automaticamente restando attivo in stanza)

Link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Features & Extra
- Stanze oldschool
- Furni classici
- Se arredi o ti vesti in maniera troppo "aggiornata" vieni allontanato
- Macchina fotografica (con pubblicazione su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)
- Furni rari attraverso giochi ed iniziative
- Email con curiosità e aggiornamenti
- Crediti ogni 15 minuti
- Community di persone che non seguono i classici retro

Lingua principale
Italiano

Hamachi
No

Immagini/Video dell'hotel

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 

Allegati

  • Frankhotel.fun1.png
    Frankhotel.fun1.png
    103,7 KB · Visualizzazioni: 28
  • Frankhotel.fun2.png
    Frankhotel.fun2.png
    286,1 KB · Visualizzazioni: 29
  • frankhotelfun3.png
    frankhotelfun3.png
    40,5 KB · Visualizzazioni: 23
Ho avuto modo di conoscere il proprietario, Honn, e ho dato giusto un occhiatina a Frank Hotel.
Devo essere molto sincero, l'Hotel ricorda molto l'aspetto antico di Habbo e non ci sono cose custom ed è una cosa positiva in quanto il progetto è basato proprio sul rispecchiare questo punto.
Come detto in precedenza, ho avuto il modo di conoscere il proprietario il quale ha le idee chiare su cosa fare e soprattutto su cosa e come muoversi.

Sicuramente passerò più tempo su questo retroserver che su altri in quanto mi sembra veramente piuttosto tranquillo, stabile e soprattutto senza pubblicità.

Il CMS è un Goldfish originale e non solo di grafica, quindi è un CMS in Laravel e non è una brutta scelta anzi.
L'emulatore è un Arcturus Morningstar, quindi una versione di Arcturus più seguita di quella base.

Complimenti, veramente.
Anche se non c'è nulla di proprio, cioè di qualcosa creato da se, il pensiero è quello più puro e positivo e sicuramente uscirà un progetto buono e pulito.
 
Pensavo di trovare un retroserver in una versione vecchia di Habbo, un v18, qualcosa di simile, anche perchè non ho letto la descrizione del Thread, sono rimasto deluso quando sono entrato e ho trovato una New Crypto. Vabbè. Buona fortuna.
 
Si tratta di una versione recente ma con organizzazione, catalogo, stanze e gestione crediti come un tempo.

Crediamo che la differenza la facciano le persone più che dei pixel.

Per questo motivo l'obiettivo di Frank è quello di creare una community di nostalgici.
Se sei un nostalgico e ti va di scambiare chiacchiere e arredare come un tempo, sei il benvenuto.
Altrimenti puoi andare su tanti altri retroserver, sicuramente più popolati e classici.

frank.png
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.