Fraps non registra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho provato Dxtory ma quando premo F12 per iniziare la registrazione non registra, poi ho provato aprendo minecraft e iniziare la registrazione, registra senza nessun problema, posso sapere perchè su dekstop non parte la registrazione?

- - - Aggiornato - - -



Ho appena provato a reinstallarlo ma niente. Rimane bloccata la registrazione anche se continuo a muovere il cursore del mouse.

Questo è il mio problema.
 
Io continuo a pensare che purtroppo è un problema della tua scheda video eh..
Sono programmi troppo nuovi per dispositivi troppo vecchi..

Quando avevo windows 7 camtasia studio andava benissimo, senza nessun problema, ora tengo windows 8.1 e mi lagga tantissimo. Non credo che sia un problema di scheda video.
 
Quando avevo windows 7 camtasia studio andava benissimo, senza nessun problema, ora tengo windows 8.1 e mi lagga tantissimo. Non credo che sia un problema di scheda video.

Invece penso di si.. Pure perché l'OS adesso è un poco più pesante da far girare!
 
Ti consiglio di scaricarti xSplit gamecaster e usare il Local recording. Con la versione free hai un limite di tempo.
Sennò puoi provare pure ad usare Overwolf siccome ti da la possibilità di registrare in locale.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Se provo a reinstallare windows 7?
Sinceramente farai la migliore scelta a mio parere! Io uso ancora Windows 7 e non mi pento di averlo, mai avuto problemi con esso, a differenza del portatile che ho Windows 8 ed ho vari problemi con giochi e programmi.


Inviato dal mio  iPhone 5C utilizzando Tapatalk 5.2 beta
 
Potresti riprovare.
Ma ne vale davvero la pena? Tornare a Windows 7 per fare un video..

Ho installato windows 7 lagga di meno ma lagga comunque. Tra 1 settimana avrò il pc nuovo, spero di registrare senza problemi.

- - - Aggiornato - - -

Sinceramente farai la migliore scelta a mio parere! Io uso ancora Windows 7 e non mi pento di averlo, mai avuto problemi con esso, a differenza del portatile che ho Windows 8 ed ho vari problemi con giochi e programmi.


Inviato dal mio  iPhone 5C utilizzando Tapatalk 5.2 beta

Si, quando avrò il pc nuovo installo windows 7 professional, a parere mio è il migliore.

- - - Aggiornato - - -

Ti consiglio di scaricarti xSplit gamecaster e usare il Local recording. Con la versione free hai un limite di tempo.
Sennò puoi provare pure ad usare Overwolf siccome ti da la possibilità di registrare in locale.

Sono leggeri i programmi citati da te?
 
Ultima modifica:
Io ho sempre avuto Windows 7 professional e ultimate, SEMPRE e non mi ci sono mai lamentato! Quindi vai tranquillo. ;)


Inviato dal mio  iPhone 5C utilizzando Tapatalk 5.2 beta
 
Ho installato windows 7 lagga di meno ma lagga comunque. Tra 1 settimana avrò il pc nuovo, spero di registrare senza problemi.

- - - Aggiornato - - -



Si, quando avrò il pc nuovo installo windows 7 professional, a parere mio è il migliore.

- - - Aggiornato - - -



Sono leggeri i programmi citati da te?

Quando hai quello nuovo, buttati su Windows 10, che è meglio. W7 lo considero, ormai, l'ultima spiaggia per i PC datati.
Offre molto poco ormai in termini di tutto.
 
Quando hai quello nuovo, buttati su Windows 10, che è meglio. W7 lo considero, ormai, l'ultima spiaggia per i PC datati.
Offre molto poco ormai in termini di tutto.
In cosa offre ormai poco W7?
Perché a me risulta che molte aziende o residenziali (e non solo Italiani) non hanno effettuato l'upgrade nonostante fosse gratuito.
Windows 7 è ancora una valida scelta.
Evitiamo commenti tanto per aumentare il numero di Messaggi.
 
Sono leggeri i programmi citati da te?

Overwolf è leggero ma fa video di bassa qualità, xSplit invece è pesante ma i video sono ottimi!

In cosa offre ormai poco W7?
Perché a me risulta che molte aziende o residenziali (e non solo Italiani) non hanno effettuato l'upgrade nonostante fosse gratuito.
Windows 7 è ancora una valida scelta.
Evitiamo commenti tanto per aumentare il numero di Messaggi.

Marco ha semplicemente espresso una sua opinione, nel caso ritenga opportuno richiamarlo lo faccio io, tu non lo puoi fare in quanto non è una cosa che ti spetta.
Rispetta i pareri altrui.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Overwolf è leggero ma fa video di bassa qualità, xSplit invece è pesante ma i video sono ottimi!



Marco ha semplicemente espresso una sua opinione, nel caso ritenga opportuno richiamarlo lo faccio io, tu non lo puoi fare in quanto non è una cosa che ti spetta.
Rispetta i pareri altrui.

Un altro programma leggerissimo? Oppure devo aspettare quando arriva il pc nuovo.
 
Non so se ricordi, ma ne abbiamo parlato in un altra discussione. Comunque è un processore AMD A8 7600 con la scheda grafica integrata e una memoria ram da 1866 MHz.

Aaaaah sei sempre tu allora! :emoji_relieved:
Non ricordavo!
Comunque si, dovresti registrare tranquillamente. :emoji_slight_smile:
 
  • Like
Reactions: 1 person
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.