Frasi Celebri Jack Sparrow!

XFossaDeiLeoniX

Utente Guru
Autore del topic
2 Maggio 2009
12.652
90
Miglior risposta
0
He is the best!
Eccole le migliori frasi di Jack Sparrow! xD Fonte: FacciaLibro :soso:

Jack: No, TU vuoi che TU te la trovi, perché trovando questa ti ritroveresti inconcertabilmente a trovare e/o localizzare il ritrovamento, trovando così maniera di salvare la tua bella o... come... si chiama... comprendi?

Jack: Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!

Jack: Giacché ti trovi lì, fai attenzione: sono solo due le regole che contano davvero. Quello che un uomo può e quello che un uomo non può. Per esempio, o tu puoi accettare che tuo padre fosse un pirata ed un brav'uomo o non puoi. Ma hai sangue pirata nelle vene e dovrai farci i conti un giorno o l'altro. Prendi me per esempio: posso lasciarti affogare, ma non posso portare la nave fino a Tortuga solo soletto, comprendi? Quindi, puoi navigare sotto il comando di un pirata? O non puoi?

Jack: potete lanciare il mio cappello se vi va! (gibbs lancia il cappello) bene ora andate a riprenderlo!

Jack: Questa ragazza..quanto sei disposto a spingerti oltre per salvarla?
Will: Morirei per lei!"
Jack: Ah bene! Nessun problema allora!

Jack: L'immortale Capitan Jack Sparrow... Suona bene!

Davy Jones: Quello che mi chiedo sparrow è...potrai condannare un uomo, un amico, ad una vita di schiavitù in tuo onore, mentre tu vaghi libero?
Jack: Si, tranquillamente!

Jack: Perché dovrei imbarcarmi con voi, di cui quattro hanno cercato di uccidermi e una ci è pure riuscita?

Jack:" ector..quanto tempo!!"
Barbossa: "isla de muerta se nn sbaglio, ricordi??..mi hai sparato!!"
Jack: "........non ero io!"

Jack: Ricorderete questo giorno come il giorno in cui avete quasi (ondata).. capitan Jack Sparrow!

Jack: Signore, signore! State a sentire! si, ti ho mentito, no non ti amo, ebbene si quello ti ingrassa, non sono mai stato a Bruxell e si pronuncia "e-gre-gio". per inciso, no non ho mai conosciuto Pizarro ma adoro la sua pizza. E tutto precipita nel'insignificanza alla luce del fatto che la mia nave è scomparsa ancora una volta.....Comprendi?

Due guardie: Se fosse la verità non l’avrebbe detta a noi!
Jack: Oppure ve l’ho detta perché tanto sapevo che non mi avreste creduto!
Due guardie: ….

Jack: Sasso.. Siamo anche seguiti dai sassi! Ci mancava solo questa...!

Jack: Fermi tutti: mi è caduto il cervello!

Lord Becket: Tu sei matto!
Jack: Ringraziando il cielo, perché se no ci provavo col cavolo!

Jack: Che stai facendo? Il capitano dà gli ordini…
Barbossa: Il capitano infatti sta dando gli ordini!
Jack: Mia la nave, io capitano!
Barbossa: Ma mie le carte!
Jack: E allora tu.. Cartomante!

Elisabeth: Secondo me anche tu un giorno farai qualcosa di onesto!
Jack: Adoro quei momenti; gli dico ciao e li faccio passare!


Will: Il leale duello ti ucciderebbe!
Jack: Così non è che mi incoraggi a combattere lealmente, no?!

Jack: No, tu vuoi che tu te la trovi. Perché trovando questa ti ritroveresti inconcertabilmente a ritrovare e/o localizzare il ritrovamento trovando così maniera di trovare la tua bella o… come si chiama. Comprendi?

Jack: Figliolo, io sono Capitan Jack Sparrow, comprendi?

Jack: Vi ringrazio per il ringraziamento che ringraziandomi, avete ringraziato. Un consiglio terra a terra; se avete problemi con polipi poliposi, cercate terra e terrendetevel... ehm, tenetevela vicina! Vicinissima!
Detto questo, bando alla parsimonia; una bottiglia di Rum e ovviamente... BEVIAMOCI SU'!
 
Ultima modifica da un moderatore:
sono molto affascinarto di jack e molto simpatico per come recita lol
 
Si ma il peccato è che entrerai nella fila dei peccatori che hanno compiuto dei peccati più grossi di altri peccati. Quindi non dovresti compiere nessun peccato se non vuoi trovarti nella fila dei peccatori che hanno compiuto dei peccati molto più grossi di altri peccati e questo è 1 peccato. Il discorso spiega che se hai compiuto 1 peccato sei 1 peccatore che trasgride le leggi contro il peccato. Sei peccatore o 1 non-Peccatore?
::emoji_relieved: