• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo [Free] Tiimo DDos Service [Free]

FreekyFries

Utente Assiduo
Autore del topic
8 Luglio 2008
590
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti dato che questa categoria parla di Web Security & Attack ho deciso a fare un servizio per tutte quelle persone che hanno un sito web e vogliono sapere se è protetto da veri attacchi DDos , l'attacco partira da 15-20 computer connessi in diversi stati l'attacco durerà solo 10 minuti per non provocare ulteriori danni dato che se invio un attacco per 5 minuti quello durerà 10 o 20 minuti .

Richiesto:

essere almeno iscritto a sciax2 da 1 mese
avere 50 messaggi o piu
niente siti come facebook,google ecc.

si può richiedere soltanto una volta sola niente richieste per far vedere se sono forte o meno a me non interessa dovrebbe interessare a voi che avete un sito web.

il sito web che devo attaccare dovete inviarmelo tramite MP però prima scrivendo nel post come risposta "ciao ti ho inviato il mp" ecc il sito non dovete scriverlo qui sotto sennò sarebbe considerato spam
 
Riferimento: [Free] Tiimo DDos Service [Free]

Ciao Tiimo ti ho inviato un messaggio privato :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [Free] Tiimo DDos Service [Free]

Ciao Tiimo ti ho inviato un messaggio privato :emoji_slight_smile:

Sito Web vulnerabile con 16 computer che lo attaccano direttamente

1374533166.png