bakker

Utente Medio
Autore del topic
1 Giugno 2008
117
0
Miglior risposta
0
banner_tags.png


Salve a tutti Ragazzi - oggi vi spieghero come funziona questo sito
FreebieJeebies e un Sito Inglese Che fa regali in cambio di Pubblicita al sito
Praticamente Dovrete invitare altre persone e farle registrare e anche loro dovreanno completare un offerta al sito per ricevere punti se possiamo chiamarli cosi
Ogni invito vale un punto

C'e una vasta gamma di premi a scelta e varie sezioni da registrarsi ,quelle che vi possono interessare di piu Apple-Console-Hdtv-Telefoni-Sport...ma non occore registrarsi a tutte le sezione perche puoi benissimo prendere un oggetto di un altra sezione essendo registrato su unaltra sezione tipo dall'apple prendere una xbox
Su questo sito puoi Decidere se volere i premi oppure C'e la possibilita del custom order che praticamente e la possibilita di ricevere i soldi sul paypal sono circa 17£ convertiti 19€ a referente che fate registrare

Per poter far tutto cio dovete oltre a registrarvi sul sito da voi preferito dovete completare un offerta che sia a pagamento o gratis - vi consiglio l'offerta intuit e quella gratuita per noi utenti italiani
per poter usufruire l'offerta dovrete avere una carta di credito ... io lo messa e non mi hanno scalato nemmeno un centesimo

Un altra cosa Le spedizioni per i premi saranno fatte dal inghilterra o dal italia da quello che mi hanno risposto quindi non ce nessuna spesa da pagare ne di spedizioni e ne di dogana Gratis al 100%
vorrei elencare un altro punto...il supporto .si riceve una risposta dal supporto dopo pochi minuti fatta la domanda ,da qui si capisce la serieta di un sito
questo sito lo testato personalmente quindi so che mantengono le promesse fatte



Registrati
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


[video=youtube;rKtxBPDkihU]http://www.youtube.com/watch?v=rKtxBPDkihU[/video]

screenpagamento2.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
Una domanda...

Se volessi che mi mettessero i soldi sulla Paypal,dovrei dare solo la mia Paypal senza alcuna carta di credito,giusto?
 
no, tu per prendere i premi devi fare completare un'offerta per fare ciò ti serve la carta di credito o la postepay, la fai gratis per 30 giorni dopo di che di cancelli. una volta raggiunti i referral scegli se prendere i premi o i soldi, se prendi i soldi dei mettere il tuo conto paypal


ehi nessuno è interessato?
 
Ultima modifica:
Preferibilmente non uppate questi topic se non in presenza di nuove informazioni o news.

Comunque dalle testimonianze sia italiane che estere ne ho dedotto che il sito paga...
 
comunque il sito funziona eccome.. sono il proprietario di quel video ;) quindi se non lo so io chi deve saperlo?
Premi ricevuti? Shuffle e 92 euro su paypal.
 
comunque il sito funziona eccome.. sono il proprietario di quel video ;) quindi se non lo so io chi deve saperlo?
Premi ricevuti? Shuffle e 92 euro su paypal.

eheh ciao abusivo! come al solito ci sono le persone che non ci credono...