Freebiejeebies, lo conoscete ? Si E perché non usarlO?! BASTANO 12 EURO A TESTA.

fabian84

Nuovo utente
Autore del topic
28 Aprile 2014
4
0
Miglior risposta
0
Salve, questa guida sarà suddivisa in 3 punti:

1) Perché ti sto mettendo a conoscenza di questa guida e che cosa ci guadagno io?
2) Come funziona/Procedimento/Spiegazione
3) Chi ci guadagna


Questa guida ha l'obbiettivo di essere la guida aggiornata per l'anno 2014 all'utilizzo del sito "FreebieJeebies"

1)Allora, ti sto facendo conoscere questo metodo perché lo sto utilizzando tutt'ora anch'io e per ottenere gli oggetti desiderati devo far iscrivere (e attivare l'account attraverso un offerta; ti spiegherò tutto in seguito) diverse persone, ad esempio per ottenere un iPod Shuffle bisogna fare da referente a 3 persone, io per testare l'attendibilità del sito, ho chiesto a 3 amici di provare con me, mi sono registrato, ho attivato l'account con un offerta (da 12€ che è quella più bassa), ho inviato il mio link a 3 miei amici e a loro volta hanno fatto la stessa procedura, quando sono arrivato a 3, ho richiesto l'iPod Shuffle e nel giro di 15 giorni mi è arrivato a casa, felicissimo ed esaltato ho deciso di continuare a guadagnarci e per questo motivo ho scritto questa guida
Dopo aver letto il resto della guida capirai meglio la procedura, e rileggendo il punto 1, capirai di cosa parlo.




2)Il sito che consente tutto ciò è questo
È un sito inglese attivo dal 2007, con un ottima reputazione (basta cercare su Google qualche opinione e ti farai subito un idea)
Il sito offre qualsiasi oggetto disponibile su Amazon (quasi) gratuitamente.
Bisogna iscriversi (tu fallo con il link che ti ho dato, dopo capirai il perché)
1) -Apri il link che ti ho dato

2)-Inserisci il tuo indirizzo email nello spazio sotto "SIGN UP NOW" e clicca Go!

3)-Completa l'iscrizione inserendo i tuoi dati, i dati devono essere veritieri, il pacco non ti arriverà se non metti il tuo vero indirizzo.

4)-Una volta completata l'iscrizione, andare nella propria casella di posta per confermare l'iscrizione

5)-Ora siete registrati, loggatevi, a questo punto dovete scegliere un oggetto, quello che desiderate ricevere, andate in "My Status", poi "[Change Free Gift(s)]", sotto "My Basket", cliccate sulla X rossa se c'è qualcosa, se non c'è nulla non fate nulla; per scegliere il vostro oggetto, usate la casella "Search", scrivete il nome dell'oggetto, selezionate la categoria e premete invio, cliccate sull'oggetto che desiderate e sulla paginetta che si è aperta cliccate su "Add to Basket" e successivamente cliccate su "Change Gift(s)"

6)-Nella schermata che vi è apparsa ora c'è l'oggetto che avete scelto, la scritta "Offer Not Completed" ed un numero (ad esempio 0/8 Referrals), per ottenere quell'oggetto infatti dovrete attivare il vostro account nella sezione "Offers", dovete selezionare un offerta e completarla come descritto sotto di essa, ci sono varie offerte, alcune molto costose altre più convenienti, io suggerisco Little Bid Tasty, il costo per Little Bid Tasty è di 12€ (e questi sono gli unici soldi che sborserete, e non andranno ne a me ne al sito, ma al loro sponsor, quindi potete capire facilmente da questo punto che non c'è nessuna truffa dietro, dopo vi spiegherò nel punto 3 che ci guadagnano tutti), dovete registrarvi (nella registrazione, dovete ricordarvi a tutti i costi di selezionare FreebieJeebies, sul motivo che vi ha portati a registrarvi a quel sito, se no il vostro account non verrà attivato), depositare 10£ (circa 12€), e puntarli tutti su varie aste(infatti Little Bid Tasty è un sito di aste).

7)-Una volta completata l'offerta dovete aspettare tra le 24 e le 48 ore perché il sito controlli che abbiate realmente completato l'offerta, a quel punto avrete un account attivo e d'ora in avanti non dovrete spendere nemmeno un centesimo.

8)-Tornate in "My Status", ora avrete la scritta "You're succerfully completed the (nome dell'offerta) offer" e il numero (sempre l'esempio 0/8), dipende dall'oggetto che avete scelto), per ottenere l'oggetto da voi scelto, dovete raggiungere la quota (esempio 8/8), per raggiungerla dovrete semplicemente andare in "Refer Friends", il link che c'è in questa sezione è il vostro "biglietto" per ottenere l'oggetto, infatti otterrete 1 punto Referrals per ogni persona che si iscriverà tramite il vostro link e attiverà il suo account tramite un offerta.

9)-Consiglio di creare una pagina su Facebook o fare un video su Youtube dove spiegate come sto facendo io la procedura e dove inserite il vostro link. (ed è per questo motivo che ti chiedo cortesemente di registrarti attraverso il mio link, dato che ti ho fatto conoscere questo fantastico sito questa è l'unica cosa che ti chiedo in cambio, sottolineo questo perché su Ebay "aste", c'è chi si fa pagare per vendere guide di questo genere)

10)-Una volta raggiunta la quota potrete ricevere l'oggetto da voi scelto, richiedendo la spedizione nella sezione "My Status".

EXTRA - Ci sono diverse varianti del sito FreebieJeebies, c'è la versione che ti permette di ottenere solo prodotti Apple, quella che ti permette di ottenere solo cellulari, quella che ti permette di ottenere solo console per videogiochi, eccetera, la versione select è la più completa, infatti proprio come dice il nome puoi selezionare ogni tipo di oggetto.


3)Ora ti spiegherò perché non c'è nessuna truffa dietro a questo sito e perché ci guadagnano tutti:
Tu: spendi solamente i soldi per l'offerta da te scelta e guadagni l'oggetto desiderato più i benefici dell'offerta completata
FreebieJeebies: spende i soldi per comprare a te l'oggetto e guadagna i soldi degli sponsor, e non si tratta di semplice pubblicità, dato che in questo caso l'utente si registra, paga realmente e può diventare un loro cliente fisso, i calcoli della quota Referrals da raggiungere sono fatti da loro in base a quanti utenti devono completare l'offerta per poter comprare l'oggetto all'utente e guadagnarci qualcosa.
Sponsor: spende i soldi per pagare FreebieJeebies e guadagna i soldi spesi da te nell'offerta e un possibile nuovo cliente, tenendo conto che pagano per qualcosa che è molto di più che una semplice pubblicità, e come detto prima hanno un possibile nuovo cliente.
Io: ho speso il tempo per scrivere questa guida facendoti conoscere questo metodo e ci guadagno "1 punto Referrals" se ti iscrivi e completi l'offerta.


A QUESTO PUNTO SE SEI ANCORA DIFFIDENTE PUOI TRANQUILLAMENTE CERCARE SU GOOGLE I VARI PARERI SU FREEBIEJEEBIES E SU YOUTUBE LE VARIE TESTIMONIANZE, QUANDO TI SARAI FATTO UN IDEA ANCORA PIù COMPLETA DEL SITO E DELLA SUA ATTENDIBILITà E SICUREZZA TI PREGO DI RIAPRIRE QUESTA DISCUSSIONE E DI REGISTRARTI CON IL MIO LINK, DATO CHE NON TI HO FATTO PAGARE ASSOLUTAMENTE NULLA PER QUESTA GUIDA, QUESTO È L'UNICO MODO CON CUI PUOI RICAMBIARE IL FAVORE.

Link normale:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Link referral:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Se hai domande, problemi nel procedimento o se qualche punto non ti è particolarmente chiaro, non esitare a contattarmi, sarò a tua completa disposizione.

In passato ho ricevuto un ipod e 150€ cash out su paypal.
Quindi vedete voi.
 
Ultima modifica da un moderatore: