Qualìè il più conveniente ?

  • Lockerz

    Voti: 5 50,0%
  • Freebiejeebies

    Voti: 5 50,0%

  • Votatori totali
    10

Next690

Utente Esperto
Autore del topic
7 Gennaio 2010
1.104
73
Miglior risposta
0
Raga è appena arrivato questo nuovo sito di nome freebiejeebies, secondo voi è molto più conveniente questo oppure il caro vecchio lockerz ? No perchè lockerz sinceramente sto da + di 4 mesi e nessuna t-shirt -.-

Scusate per lo sbaglio nel sondaggio xD
 
Ultima modifica:
Ragazzi Lockerz4ever...quando siamo diventati Z-list noi avevano dato un avviso dove dicevano che avevano problemi a spedirle..oppure avevate sbagliato nelle impostazioni...continuate a credere in Lockerz perchè secondo me non è affatto una truffa!!
 
UP !

[OT]Settato tutto correttamente ma sti cazzi :emoji_relieved: non arriva nada ._.[/OT]
 
Lockerz.
Che uppi a fare se hanno fatto un post poco più di un'ora fa?
Ah ho capito per un +1, leggiti il regolamento che è meglio.
 
Lockerz.
Che uppi a fare se hanno fatto un post poco più di un'ora fa?
Ah ho capito per un +1, leggiti il regolamento che è meglio.

Non volevo fare un off-topic, cmq non mi importa dei messaggi, volevo solo rendere + vivace il sondaggio, ho visto in alcuni topic che dicevano UP! e questi notavano il topic, ritornando all'argomento, il sistema di assistenza di Freejeebies ho notato che è molto avanzato e non si paga neanche la dogana perchè provengono dall'Olanda o Inghilterra, non ricordo molto bene :S
 
Sono tutti tarocchi, figurati se ti regalano qualcosa cliccando? XDD, tanto tanto sulla pubblicità, ma non su queste scemenze.
 
Krypto,prima di parlare informati.

Partiamo dal presupposto che sono due siti veritieri entrambi,pertanto funzionano tutti e due.

-Freebiejeebies : è un sito dell'Apple e questo mi sembra già un ottimo biglietto da visita.E' diventato popolare solo nel 2009 grazie ad Abusivor0x che è stato il primo italiano a testarlo ed ad accettarne,munito di video,la veridicità del servizio.I premi arrivano e come e sono divisi in più categorie che sono sostanzialmente 2 : 1) Oggetti di elettronica quali I-POD SHUFFLE,Console come la Wii,la PSP,ecc... 2) Pagamenti in contanti di varie taglie su paypal.Inoltre non ci sono prezzi doganali da pagare poichè la Apple acquista i prodotti esclusivamente da ditte europee.Pensate che un ragazzo inglese ha addirittura ritirato 1500 euro circa...ovviamente troverete il video su youtube.

Comunque ecco qualche testimonianza di premi/pagamenti italiani ricevuti da FreebieJebies :

[yt]rKtxBPDkihU[/yt]

[yt]KoNw5uihq4w[/yt]

npo138.jpg


-Lockerz : Il sito paga ed è attivo e frequentato da più di un anno.Il problema delle magliette non sussiste : Lockerz aveva infatti preventivamente avvisato che da Marzo non avrebbero più inviato magliette per gli Z-List.Ogni mese vi è un giorno,solitamente l'ultimo giorno del mese,in cui è possibile in un orario a sorpresa acquistare i prodotti dallo shop con i punti acquisiti sul sito.A differenza di Freebiejeebies,però,solitamente per ricevere i premi di Lockerz bisogna pagare le tasse doganali,spesso salate,poichè i prodotto vengono dall'USA.

Le varie testimonianze le trovate sul Web.
 
Krypto,prima di parlare informati.

Partiamo dal presupposto che sono due siti veritieri entrambi,pertanto funzionano tutti e due.

-Freebiejeebies : è un sito dell'Apple e questo mi sembra già un ottimo biglietto da visita.E' diventato popolare solo nel 2009 grazie ad Abusivor0x che è stato il primo italiano a testarlo ed ad accettarne,munito di video,la veridicità del servizio.I premi arrivano e come e sono divisi in più categorie che sono sostanzialmente 2 : 1) Oggetti di elettronica quali I-POD SHUFFLE,Console come la Wii,la PSP,ecc... 2) Pagamenti in contanti di varie taglie su paypal.Inoltre non ci sono prezzi doganali da pagare poichè la Apple acquista i prodotti esclusivamente da ditte europee.Pensate che un ragazzo inglese ha addirittura ritirato 1500 euro circa...ovviamente troverete il video su youtube.

Comunque ecco qualche testimonianza di premi/pagamenti italiani ricevuti da FreebieJebies :

[yt]rKtxBPDkihU[/yt]

[yt]KoNw5uihq4w[/yt]


npo138.jpg


-Lockerz : Il sito paga ed è attivo e frequentato da più di un anno.Il problema delle magliette non sussiste : Lockerz aveva infatti preventivamente avvisato che da Marzo non avrebbero più inviato magliette per gli Z-List.Ogni mese vi è un giorno,solitamente l'ultimo giorno del mese,in cui è possibile in un orario a sorpresa acquistare i prodotti dallo shop con i punti acquisiti sul sito.A differenza di Freebiejeebies,però,solitamente per ricevere i premi di Lockerz bisogna pagare le tasse doganali,spesso salate,poichè i prodotto vengono dall'USA.

Le varie testimonianze le trovate sul Web.
allora il video dello shuffle è il mio idem quello dei 92 euro... prima di parlare informarsi...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Raga è appena arrivato questo nuovo sito di nome freebiejeebies, secondo voi è molto più conveniente questo oppure il caro vecchio lockerz ? No perchè lockerz sinceramente sto da + di 4 mesi e nessuna t-shirt -.-

Scusate per lo sbaglio nel sondaggio xD

esiste dal 2007 quale nuovo!
 
Ultima modifica:
freebiejeebies ti serve una carta di credito almeno lockerz è + accessibile