• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release FreezerMsn - IMPEDISCI L'ACCESSO A QUALSIASI CONTATTO!

rouder

Utente bannato
Autore del topic
14 Gennaio 2010
13
0
Miglior risposta
0
Ragazzi invece ora vi presento un bel programmino chiamato FreezerMsn, anche questo non è roba mia ma proviene da un famoso sito di Hacking italiano... Il programma è in grado di impedire l'accesso a qualsiasi contato da noi indicato.

Basta aprire il programma, immettere l'indirizzo del contatto a cui vogliamo impedire l'accesso cliccare su Freezer e il gioco è fatto :emoji_smiley: non potra piu accedere a MSN... Spero possa essere di vostro gradimento...

ECCO UNO SCREEN:

freezermsn.png


DOWNLOAD:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


SCANSIONE:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


SE SU WINDOWS VISTA/7 NON VA ESEGUITE COME ADMINISTRATOR
 
si ma potrebbe essere ... che sia rivelato come virus ma che non lo sia
lo definiscono trojan .. penso perchè usi il winsock !!! o una roba simile
 
Ragazzi è un freezer di msn, che vi aspettavate che l'antivirus si stava zitto e magari vi offriva pure un caffè? È normale che sto genere di software vengono bloccati
 
Come li odio sti cosi un deficiente mi blocco il mio contatto per un giorno ._.
 
rouder sta postando tante release senza neanche testarle e secondo me nn funge. Testo

E certo che non funziona. Io l'ho testato, e non funziona. Secondo voi quelli che hanno fatto Windows Live Messenger, sono così idioti da permettere di Freezare un account ? ._. Con la verisone 2009 di Windows Live Messenger, non si può freezare nessun Account. Ne tanto meno con la versione dopo la 2009. L'era dei Freezer è terminata, è terminata da tempo.
 
Salve, sono CondorHacker il Freezer MSN sul mio sito funziona perfettamente e vine rilevato dagli antivirs perchè è un software " Hacker/lamer dannoso "
Quindi perfavore leggere attentamente la guida che trovate all'interno del software e seguire passo per passo ogni procedimento.
Buon divertimento
 
Salve, sono CondorHacker il Freezer MSN sul mio sito funziona perfettamente e vine rilevato dagli antivirs perchè è un software " Hacker/lamer dannoso "
Quindi perfavore leggere attentamente la guida che trovate all'interno del software e seguire passo per passo ogni procedimento.
Buon divertimento

Il Freezer MSN creato da te, non funziona !! Ti spiego subito perchè :

La nuova versione di Windows Live Messenger 2009, e quella BETA, cioè la 2010, non possono essere Freezate !!! Secondo te, la Microsoft permetterebbe una cosa del genere ? Io ne dubito. Può funzionare magari sulla versione 7.5, ma al massimo massimo 8.0, ma dalla 8.1 in sù, no !!
 
Su tutte le versioni funziona! Se sei ingorante e credi di avere sempre ragione cambia sezione :emoji_smiley:
Nella vita si deve sempre apprendere non pensare di avere sempre ragione
 
ritiro tutto quello che ho detto !!! funge alla grande se poi siete così nabbi da nn farlo funzionare è un altra cosa ^^