Fregare i distributori (caffe,snak,sigarette)

dalay

Nuovo utente
Autore del topic
16 Novembre 2009
38
0
Miglior risposta
0
Forse è come la scoperta dell'acqua calda, o forse può essere di piccola o nulla utilità, ma voglio comunque suggerire un paio di trucchetti per aggirare i suddetti distributori e ridicolizzare cosi quelle che sono le suddette leggi inutili o per meglio dire "caz.... mondiali" di finti lavoratori politici (vedi es. "R.D. 24 dicembre 1934, n. 2316").

Tutti sanno (o quasi) che nei distributori delle sigarette serve la tessera sanitaria, oppure carte di credito, bancomat, postpay, carta d'identità digitale, etc.., (insomma una sorta di documento digitale) dal momento che queste (da prassi) dovrebbero leggere i dati anagrafici per verificare l'età del fumatore.
Invece... basta inserire ad esempio anche la carta usa e getta per la ricarica del telefonino, per farsi dare le bionde. Questo è ovviamente solo un esempio per meglio far capire, visto che vi saranno sicuramente altri metodi per fregarle e con questo non mi riferisco certo a quelli come il farsi dare un documento da chi è più grande o giù di lì.
NB. Il seguente metodo è stato scoperto per caso da me personalmente, ma con questo non penso certo di essere l'unico a saperlo.

Un'altro simpatico trucco è quello delle mille lire (£.1000), è vero che sono difficili da trovare anche se ancora oggi se ne vedono magari di false e c'è ne qualcuno che addirittura ne a sacchetti pieni (testimonianza personale).
Molti distributori di snak (non so se anche in quelli delle sigarette), riconoscono le 1000£ come 5€ (e non è una cavolata). L'unica cosa è che ovviamente questo sistema si può usare una sola volta per macchinetta, nel senso che quando il tecnico se ne accorge riprogramma la falla chiudendo questo bug. Però immaginate cosa si potrebbe fare fino a quel momento?
Facendo l'esempio più ovvio, avendo svariate carte da 1000£, si potrebbe ad ogni mille lire, premere il bottone del resto (senza comprare niente) facendosi ridare i soldi che però si trasformerebbero ogni volta in 5€.
Questa cosa non l'ho scoperta io, a me l'ha mostrata un amico di Milano che nelle nostre macchinette è riuscito quasi sempre nell'intento arrancando 45€.
Essendo però oramai una cosa abbastanza risaputa, molti hanno modificato e corretto questo difetto. Ma se ne trovano ancora molte, dalle mie parti almeno è cosi!
Provate!!!

La più scontata e vecchia è quella della renella (tanto per capirci, quella che va tra la vite ed il bullone, nei diversi tipi e formati) che va ancora a sostituire (in molti distributori o cabine telefoniche ad esempio, e non solo in quello delle ciche, caramelle, o palline) la moneta comune.
Con le lire era più facile certo? Meno invece con le 500£ che al centro avevano la parte anti magnetica, stesso metallo con cui è fatto oggi l'euro. Infatti se provate (magari non nelle cassettine delle offerte), queste non si attaccano alle calamite ed è anche più difficile trovare delle renelle (per quanto abbiano il buco piccolo, medio o grande, della stessa dimensione insomma della moneta che si vuole) che possan fregare i distributori o le cabine del telefono.

Cmq provare non costa nulla... se non le manette!
Facendo un esempio si potrebbero sperimentare certi trucchi, come quello delle 1000£ o la renella, anche nelle macchinette che cambino i soldi, quelle delle slot, video poker, etc...

Penso abbiate capito no?

Inutile dire che tutto ciò non è ne legale, ne moralmente lecito, quindi ogni azione comporta poi una ripercussione.

Io ho voluto solo sparare due o tre cosette che sapevo e volevo condividere con voi, informativamente, magari come primo piccolo approccio (anche se non dei migliori certo).
Il livello di questo forum è davvero abbastanza alto da ciò che ho letto (COMPLIMENTI) e spero che mi accettiate, al di là di questo.

Magari non sarò un g33k o un piccolo genio, però la passione c'è l'ho e pur se nel mio piccolo qualche cosuccia carina e di sicuro interesse la so anch'io.
L'unica cosa che spero è che qui si riceva anche aiuto nel qual caso se ne abbia bisogno (inerente al tema s'intende), non solo il dover postare metodi e trucchi.

:ciao:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Rettifico...

"RETTIFICA"

Il distributore delle sigarette funziona con qualsiasi pezzo di carta, se sottile basta piegarlo altrimenti è meglio un cartoncino di qualsiasi tipo, vedi ad esempio i gratta e vinci.

Guardate il video: :ridicolo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



PS. scusate l'ignoranza ma per mettere la fonte intendete l'autore del trucco?
No xkè altrimenti mi sembra di aver chiarito che sono io!!!
 
scusa ma ke intendete x 10/40centesimi?

nn si tratta di 10centesimi se avete letto e capito bene quanto ho scritto ma di diversi euri!!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ok sarà una sciocchezza, ma non li avevo letti io tutti questi topic identici nonostante abbia fato un bel giro x il forum prima d'iscrivermi.

allora chiedo scusa per l'inutilità della cosa e dello spazio utilizzato futilmente!!!
Ma a questo punto non posso svelare nessun trucchetto che conosco visto che tanto "molto probabilmente" per la rete ci sarà di sicuro qualche sito o topic che ne parla!
sorry please!
 
Ultima modifica:
cioè con 100 lire..chiedete alla nonna che le avrà conservate...
le mettete,vi fate tornare il resto e vi da 5 euro!
Grande.
Comunque ho notato che per essere un nuovo utente non fai errori di grammatica etc,
Aumento REP!
 
non 100 lire....
see!!! magari!
1000 lire
è il foglio di carta da 1000 che riconosce come quello da 5€
cmq grazie x il complimento, visto il resto... almeno quello (la grammatica intendo).

NB. Non ho postato nella sezione hack xkè nn lo reputo tale, ma cmq vada ben x la prox volta!

Abbiate pacenzia, sono nuovo e già mi son beccato un richiamo per linguaggio scurrile avendo fatto riferimento alle cosidette OO dei cani in un altro post (oltre tutto già chiuso).

PS. scusate ma... qui nessuno risponde ai messaggi privati???
sempre dentro il forum intendo e non tramite posta!


onedalay.jpg
 
Ultima modifica:
Riferimento: Fregare i distributori (caffe,snak,sigarette)

ma quale tipo di mille lire visto ke ce ne sono state parekkie?
 
Riferimento: Fregare i distributori (caffe,snak,sigarette)

ma quale tipo di mille lire visto ke ce ne sono state parekkie?

Nonostante il topic risalga a 2 anni fa lascio aperto in quanto di utilità ancora attuale.

Ad ogni modo penso intenda l'ultimo "formato" (per intenderci quelle accantonate tra il 2000 e il 2001) in quanto non penso che molti anni fa esistessero le macchinette che oggi sono in commercio...
 
Riferimento: Fregare i distributori (caffe,snak,sigarette)

Funziona sul serio!
Mi sono fatto 10€ xD
 
Riferimento: Fregare i distributori (caffe,snak,sigarette)

Eh sì mia nonna ne ha taaaaaante di lire amicone mio, se si pagava ancora con le lire mia nonna era + ricca de berlusconi xDD :emoji_smoking:
 
Riferimento: Fregare i distributori (caffe,snak,sigarette)

Eh sì mia nonna ne ha taaaaaante di lire amicone mio, se si pagava ancora con le lire mia nonna era + ricca de berlusconi xDD :emoji_smoking:

Hai riaperto una discussione del paleolitico per di più con un messaggio inutile...avverto