Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Frenki

Utente Attivo
Autore del topic
10 Aprile 2009
361
56
Miglior risposta
0
Ciao,
eccovi l'attesissimo (almeno da parte mia) Scam Site v2 di Cerberus.
Sinceramente ancora devo provarlo, quindi sarete voi i veri tester della situazione. Fatemi sapere come va, e, se potete, postate anche i metodi di scam. Andiamo al nocciolo della situazione: Download, Scansione e Live Demo.

Presto gli screen.
Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(L'antivirus ClamAV segna un virus. PUA.Script.Packed-2. Cercando sul Web ho scoperto che questo è un falso positivo. Chi non si fida NON DEVE ASSOLUTAMENTE SCARICARE NULLA! IL FILE L'HO SCANSIONATO CON NOD32 BUSINESS EDITION. ECCO UNO SCREEN.

311qfwj.png

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Cos'è Cambiato?

- Aggiunte Immagini e altre parti della Home che mancavano
- Vi ricordate quel fastidiosissimo Iframe in alto, nella home page, che rovinava la grafica? Eliminato. Non c'è ne più traccia :emoji_relieved:
- Create le pagine che mancavano
- Creata un Area Utenti, prima esisteva, ma era inutilizzabile perchè non solo mancavano le immagini, mancavano anche tutte le descrizioni e le scritte.
- Il login da parte dei nabbi viene effettuato solo una volta. Una volta dentro basta selezionare un opzione dal menù in alto. E una volta dentro la pagina del regalo che si desiderà, basta cliccare su "Ricevi il Regalo". Questo processo, che viene effettuato dai nabbi porta ad un alert che narra esattamente questa nobbata:
"Il regalo ti sarà recapitato tra: 12 Ore e 24 Minuti. Non effetuare NESSUN CAMBIAMENTO al tuo !!"
- Le pagine disponibili per i falsi regali sono: "Distintivi, Furni, Furni Rari, Habbo Club, Pixel.
- Agiunta Classifica Utenti.
- Aggiunta Classifica Regali (oltre a quella veloce sulla destra)
- Aggiunte delle immagini prese dalla dimostrazione del Fake di =KingFedo=. Colgo l'occasione per ringraziarlo.
- Purtroppo proprio la sezione immagini ha qualche pecca nella Grafica, spero che questo non incrementi il negativo dei vostri giudizi :emoji_relieved:
- Ringrazio DcSoft per il send.php
Ragazzi, scusate se vi chiedo troppo, ma quando ne avete voglia, potete postare metodi e bottino che fate? Che so, magari per confrontarci un po xD​

Versione con Clone.html
Questa versione invece di portare all'area.html, porta al file clone.html

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
ottima grafica, è molto più credibile rispetto quello di prima, spero di fare un buon bottino >.<
 
Io in questo periodo sono a secco, ecco perchè vi chiedo aiuto e vi chiedo i metodi e bottino che fate :emoji_relieved:
 
Ma è fantastico,io ti amo :emoji_smiley:

Però al posto dell'orario dovrebbe apparire:
"Attenzione errore! Il sistema non è riuscito a collegarsi ad Habbo,questo può essere dovuto al fatto che tu stia utilizzando cloni o abbia inserito dei dati non corretti."

Comunque voto 9 :P

in che linguaggio li fai?
 
HTML tutta la vita :ragione:
Comunque su un altro pc (che purtroppo ora è a Roma, e torna Sabato 25 cry ) ho un altro Fake che comprende solo la Home Page completa di immagini e il file clone.html, e ho notato che faccio bottino più con quello che con questo :ragione: magari lo creo, velocemente :ragione: dopo lo uppo :emoji_relieved:
 
Bellissimo alzo rep cavolo con questo stavolta farò un bum di cerd ;D
 
Grazie Pato, prima o poi imparerò a diventare un Editer di Habbo Home Page come te cry
Oddeo chi cavolo è che continua a mettere il Pg HC di Benny-Jonnhy nei Log :emoji_relieved: E la Psw funziona :emoji_relieved: E ha 193 giorni Hc :emoji_relieved:
 
No. Ho provato 135, 4000, htmx e altre cose ma niente. Tutti bloccati i redirect cry
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
*****Aggiornamenti*****
Metodo: Flooder
Frase:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
è un nuovo sito che regala Habbo Furni e Crediti
Bottino: 20 Cred fino ad ora
Versione: quella con clone.html


Non fatemi aggiornà solo a me, aggiornate pure voi e non fate gli improduttivi :emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
metodo: spam con scirptX
bottino: 500 cred :emoji_smiley:
scammati: hc nabbi ppena registrati
 
Sono arrivato a 46, se ne hai fatti davvero 500 ti faccio una statua d'oro...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
si può fare una guida su come fare supermessaggio con scriptx?
 
Ultima modifica:
Grazie ragazzi, ci ho speso un giorno per completarlo :ragione: Comunque sono a quota 90 cred, 2 draghi azzurri e svariati furnetti :ragione:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.