Fujifilm: macchina fotografica 12MPX a 0,15 €

Gatsu

Utente Guru
Autore del topic
30 Ottobre 2008
12.311
135
Miglior risposta
0
hwhost


Oggi potrai ricevere una grandiosa e gettonata macchina fotografica marcata Fujifilm dotata di un ottica di ben 12MPX a soli 0,15 centesimi di €.
L'offerta è presentata e sponsorizzata dal sito d'incontri 2beinlove, iscrivendovi dal seguente link avrete un account membership delle durata di 14 giorni e avrete anche la possibilità di ritirare il vostro premio ossia una fotocamera digitale+custodia!


Registratevi dal seguente link ed effettuate subito il pagamento, come metodo viene esclusivamente utilizzata una carta di credito, si consiglia di utilizzare una carta prepagata come una Postepay.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Ho degli obblighi?
No. Non c'è una durata minima o una durata obbligatoria della tua membership, puoi cancellarla in ogni momento. La tua membership può essere cancellata dal menu membri.


Quanto costa?
Il prezzo per la membership di prova per 14 giorni è di 0,15€. La tua membership sarà rinnovata automaticamente e ogni 30 giorni ti saranno addebitati 32 euro a meno che tu non cancelli la tua membership. La membership non prevede una durata obbligatoria.




Termini e prezzi
Quando ti registri, accetti che 2beinlove prelevi 0,15€ per una membership di prova di 14 giorni a 2beinlove.
La membership di prova ti dà accesso a una lunga lista di vantaggi. Si tratta di un periodo di prova di 14 giorni a partire dalla data di registrazione come membro, a un prezzo prestabilito.
Al termine del periodo di prova la tua membership effettiva viene automaticamente attivata a meno che tu non la disdica. In seguito preleveremo 32 € (25,6 € più IVA) ogni 30 giorni (corrispondente a 1,06 €/giorno), fino a quando deciderai di disdire il tuo abbonamento. Se non desideri rinnovare la tua membership, devi ricordarti di disdirla prima che scadano 14 giorni dal giorno della tua registrazione. La membership non può proseguire come membership di prova dopo che sono trascorsi 14 giorni dalla tua registrazione.
Se effettui la registrazione alla membership di prova tramite una delle nostre offerte, riceverai la ricevuta direttamente sullo schermo.


Come disdire la membership, e periodi obbligatori
Puoi in qualsiasi momento interrompere o cancellare il tuo abbonamento in corso. Non vi sono periodi obbligatori. Se decidi di disdire il tuo abbonamento, dal momento della disdetta non sarà più prelevato l'importo per l'abbonamento, finché questo non sarà riattivato o finché non sarà creato un nuovo abbonamento.
Nota tuttavia che per cause tecniche il tuo abbonamento non può essere disdetto prima di 48 ore dalla sua creazione.


Regalo di benvenuto
Quando ti iscrivi tramite una delle nostre pagine di promozione, hai diritto a ricevere un regalo di benvenuto. La natura del regalo è illustrata nella pagina di promozione. Per ricevere il regalo dovrai seguire le istruzioni che ti saranno inviate in una mail separata. Il regalo NON viene inviato automaticamente, e verrà spedito solo ad indirizzi in Italia.


Diritto di recesso
All'acquisto della tua membership, che corrisponde all'acquisto di un abbonamento, è collegato un diritto di recesso di 14 giorni a norma di legge. Il tuo acquisto può essere oggetto di recesso solo se NON hai attivato il tuo abbonamento entro 14 giorni. Il tuo abbonamento viene attivato nel momento in cui effettui l'acquisto su 2beinlove.net. Se desideri avvalerti del diritto di recesso, devi uscire dal tuo account immediatamente dopo il tuo acquisto, e accedere nuovamente. Poi dovrai contattare tramite e-mail il Servizio clienti tramite e informarli che desideri avvalerti del diritto di recesso per il tuo acquisto. A questo punto il tuo abbonamento sarà disdetto, e ti verrà inviato un modulo che dovrai compilare e restituire. Poiché hai stipulato un contratto di abbonamento, il diritto di recesso vale solamente per terminare l'abbonamento e non per i pagamenti in corso.

 
Riferimento: Fujifilm: macchina fotografica 12MPX a 0,15 €

Tu l'hai provata retrover? è sicuro? comunque se non sbaglio è un po' come amazon prime che ti mettono "amazon prime" per 1 mese di prova e prima del mese puoi levare l'abbonamento senza che ti addebitano nulla, quindi 15 centesimi questa iscrizione costa, io mi prendo il regalo e tolgo l'abbonamento giusto? devo aspettare finchè non mi arriva a casa oppure appena chiedo il regalo posso disdire il rinnovamento dell'abbonamento?
 
Riferimento: Fujifilm: macchina fotografica 12MPX a 0,15 €

Tu l'hai provata retrover? è sicuro? comunque se non sbaglio è un po' come amazon prime che ti mettono "amazon prime" per 1 mese di prova e prima del mese puoi levare l'abbonamento senza che ti addebitano nulla, quindi 15 centesimi questa iscrizione costa, io mi prendo il regalo e tolgo l'abbonamento giusto? devo aspettare finchè non mi arriva a casa oppure appena chiedo il regalo posso disdire il rinnovamento dell'abbonamento?

Esattamente, aspetti prima che ti arrivi l'mail che ti informa dell'invio del premio e successivamente disdici il membership, magari se hai ancora del tempo aspetti anche 1-2 giorni per sicurezza.
Io l'ho provata, stanno esaminando i miei dati al momento, dato che è una promozione nuovissima ancora nessuno ha ricevuto il premio però sembra molto affidabile secondo ebaygeneration ;).

Alla fine se non spediscono ci perdi 0,15 € mal che vada :emoji_relieved:.
 
Riferimento: Fujifilm: macchina fotografica 12MPX a 0,15 €

Esattamente, aspetti prima che ti arrivi l'mail che ti informa dell'invio del premio e successivamente disdici il membership, magari se hai ancora del tempo aspetti anche 1-2 giorni per sicurezza.
Io l'ho provata, stanno esaminando i miei dati al momento, dato che è una promozione nuovissima ancora nessuno ha ricevuto il premio però sembra molto affidabile secondo ebaygeneration ;).

Alla fine se non spediscono ci perdi 0,15 € mal che vada :emoji_relieved:.

Grazie, mi sono iscritto e aspetto l'email con la richiesta dei dati per spedire, speriamo bene ;)
 
Riferimento: Fujifilm: macchina fotografica 12MPX a 0,15 €

Sono già a quota 3 le fotocamere spedite + altri regali perchè ci sono anche orologi, un nokia 100 ecc, secondo la mail che hanno inviato agli utenti.
Io ora ho disdetto la membership dato che mi mancano solo 2 giorni, spero che il regalo venga inviato ugualmente.
 
Riferimento: Fujifilm: macchina fotografica 12MPX a 0,15 €

Aspetto la conferma dell' invio della macchina fotografica per registrarmi.. Non è tanto per i 15 centesimi, cioè non sono nulla, ma bensì è il dare i miei dati della carta di credito ad altri che mi turba.

Se il pagamento si fosse effettuato tramite PayPal magari..
 
Riferimento: Fujifilm: macchina fotografica 12MPX a 0,15 €

Aspetto la conferma dell' invio della macchina fotografica per registrarmi.. Non è tanto per i 15 centesimi, cioè non sono nulla, ma bensì è il dare i miei dati della carta di credito ad altri che mi turba.

Se il pagamento si fosse effettuato tramite PayPal magari..

Si, è per questo che ho consigliato una carta prepagata, prevenire è meglio che curare ;).
 
Riferimento: Fujifilm: macchina fotografica 12MPX a 0,15 €

Si, è per questo che ho consigliato una carta prepagata, prevenire è meglio che curare ;).

Sìsì, infatti utilizzo una postepay, ma essendo la stessa carta che ricarico ogni volta per acquisti online, preferisco non rischiare :emoji_slight_smile:

Comunque appena arriva (se arriva) avvisaci!
 
Riferimento: Fujifilm: macchina fotografica 12MPX a 0,15 €

Certo, aggiornerò qui :emoji_smiley:.
 
Riferimento: Fujifilm: macchina fotografica 12MPX a 0,15 €

E' arrivata la mail definitiva ;)
Dear gatsu,

Your request for your offer has been reviewed and are now waiting to be sent. Please note that the delivery time can be up to 28 days.

To follow the status, please visit
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Sincerely,
2beinlove

1 mesetto e dovrei ricevere il regalo a casa.
 
Riferimento: Fujifilm: macchina fotografica 12MPX a 0,15 €

Tempi troppo lunghi.. Penso che vogliono farti dimenticare di questa tua offerta :emoji_relieved:

Dipende :emoji_relieved:, in teoria spediscono via posta aerea, tempi così lunghi è normale anche se a molti ancora non è arrivato nulla.
 
Riferimento: Fujifilm: macchina fotografica 12MPX a 0,15 €

Vi aggiorno, la fotocamera è arrivata oggi, non è come quella della foto ma è cinese, però è digitale e con batteria al litio ricaricabile, certo la qualità non è delle migliori ma per 15 centesimi va bene