arthur

Utente Mitico
Autore del topic
5 Maggio 2009
8.204
0
Miglior risposta
0
La Juve perde a Londra, lasciando così l'Europa League...che ne pensate?
Comunque condoglianze a tutti i Juventini :emoji_alien:
 
La Juventus è stata condannata dall'espulsione di Cannavaro (a mio parere ingiusta).

Comunque, a parte il gol, non è che stava facendo calcio spettacolo prima dell'espulsione..

Dispiace per il Ranking Uefa.. Ora spero che l'Inter vada avanti e porti l'onore italiano =/
 
Mi dispiace per la Juve che si è fatta recuperare 3a1 ed un gol a Londra.
Poteva difendere meglio , ma come è andata è andata, peccato.
 
Espulsione meritata avete visto cannavaro quanti falli faceva prima dell' espulsione?
 
Si, ma è espulsione diretta!

Al massimo era giallo, perchè non era chiara occasione da rete.
 
Ora per colpa degli juventini stiamo messi una merda col ranking UEFA. Dobbiamo sperare nell' Inter in champions...
 
Arbitraggio ottimo se non per l'occasione del Fulham : Attaccante atterrato da De Ceglie,era fallo da ultimo uomo ed espulsione.

Vittoria meritata : Cannavaro ingenuo sia nel regalare il goal agli Inglesi,sia nell'atterrare l'attaccante avversario!
 
premettendo dico che non sono d'accordo con l'espulsione di cannavaro , si è visto che appena è uscito lui la difesa è crollata ed è successo un putiferio .

ha giocato bene Melo , candreva è uscito subito per aggiungere un uomo in difesa , zebinà non si è proprio visto , nei primi 20 minuti dubitavo anche che ci fosse in campo , Diego i palloni li ha presi ma ha fatto solo cavolate sbagliando passaggi ecc... Sissoko ha recuperato molti palloni ha giocato discretamente , Treseguet Ok ha fatto il primo goal , ma serviva un attaccante che andasse in profondità anche in contropiede e lui per questo non andava proprio bene .
Mi Ha Sorpreso Molto Chimenti che ha Fatto 4/5 Parate Molto Belle !
 
Ma dai siete vergognosi perdere dopo un 3-1 è incredibile menomale che vi stavate riprendendo :emoji_relieved: comunque Zamora ha fatto una bella partita anche se ha sprecato molto
 
porca zozza quel cannavaro di m.... ci a rovinato la partita ufff.Comunque a giocato benissimo il fulham pero non meritavamo di uscire quel cannavaro come lo odio xD vbb doveva andare cosi.