• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

~ Full Metal [D.]

Danilo

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
9 Aprile 2010
8.200
119
Miglior risposta
0
E con immenso piacere vi presento la mia nuova tag,sinceramente a me piace :soso:
2017476350.png

v2 @Chased
2202308225.png

@MR.SCONTRINO @Giusix @KEKKOR97 @Prymel
 
Ultima modifica:
Riferimento: ~ Full Metal [D.]

Hai cercato di copiare la tag rippata da prymel? :emoji_relieved:
Comunque devi dirmi perché non lavori mai quei maledetti c4d. Stai migliorando, bravo ;).
 
Riferimento: ~ Full Metal [D.]

Hai cercato di copiare la tag rippata da prymel? :emoji_relieved:
Comunque devi dirmi perché non lavori mai quei maledetti c4d. Stai migliorando, bravo ;).

:emoji_relieved: si mi sono ispirato a quella, comunque grazie :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: ~ Full Metal [D.]

Allora
depht a destra ok,il resto è bruttino :/
fusione,qualita,atmo e altro da migliorare
 
Riferimento: ~ Full Metal [D.]

Se devi dare profondità, dalla in tutta la tag, non solo in una parte. La tag è bella, la color forse da migliorare.. Lavora quei c4d che non mi piacciono affatto.
 
Riferimento: ~ Full Metal [D.]

Non posso vedere questo Render -.-

Comunque sia tutto sommato la Tag è discreta, la profondità c'è ma è messa a casaccio senza rendere tutta la Tag con una profondità giusta e regolare. Se vuoi un consiglio per la V2 ti consiglierei di sfocare la mano del Render :soso: La color è stata azzeccata, c4d carini anche se mal lavorati. Good Jobs.
 
Riferimento: ~ Full Metal [D.]

Allora
depht a destra ok,il resto è bruttino :/
fusione,qualita,atmo e altro da migliorare

Grazie a tutti per i commenti cercherò di migliorare.
sHell. potresti aggiungermi su skype: danidani2759
 
Riferimento: ~ Full Metal [D.]

Non mi piace l'atmo e la fusione del pg.
Devi lavorare di più i c4d ed il pg..
 
Riferimento: ~ Full Metal [D.]

Non posso vedere questo Render -.-

ahahaha xD

Iniziamo con il dire che sono veramente felice che tu mni abbia ascoltato e vedo che non fai più quei erroracci che facevi prima, dagli aloni scuri alle bruciature nelle luci :emoji_relieved:
passando a commentare la tag dal punto di vista estetico non è male ma dal punto di vista tecnico ciò che vedo sono solo dei bubble con sopra dei c4d ed un miglioramento delle luci, e poco cambia nella versione di chased.
Ti consiglio di lavorarla meglio, renderla complessa ma non rovinare il focal e la compo, prova a lavorare sul flow, se hai azzeccato quello hai gia fatto 50% della tag, azzecca il flow e tutto ti uscirà bene di conseguenza.
Voglio vedere più tag così Danì mi raccomando.