Problema Fumare a narghilè

farris

Utente Senior
Autore del topic
4 Aprile 2010
1.701
74
Miglior risposta
0
Salve ragazzi.
A casa mia ho trovato un narghilè comprato in tunisia 5 anni fa credo e non e mai stato usato, si e un po ossidato e basta.
Lo tutto lavato sopratutto il tubo visto che ci metto la bocca ma adesso quando aspiro sputo roba gialla!

e possibile che sia tossica oppure e il legno che e bagnato e si e scolorito?
 
Riferimento: Fumare a narghilè

Dipende da cosa fumi :emoji_relieved:

inviato dal mio iphone666 con tapatalk 6
 
Riferimento: Fumare a narghilè

Io sono tunisino :emoji_relieved:
comunque strano che sputi roba gialla, che melassa usi?
 
Riferimento: Fumare a narghilè

Io sono tunisino :emoji_relieved:
comunque strano che sputi roba gialla, che melassa usi?

no fumo tabacco diana (rompendo le sigarette) sputo giallo solo aspirando il tubo cmq non riesco a farlo funzionare ho messo pure il carbone ma non esce fumo come mai?
 
Riferimento: Fumare a narghilè

no fumo tabacco diana (rompendo le sigarette) sputo giallo solo aspirando il tubo cmq non riesco a farlo funzionare ho messo pure il carbone ma non esce fumo come mai?

:facepalm: ma è ovvio allora, così non va bene, non bisogna mettere il tabacco delle sigarette, prima cosa si sporca il narghilè all'interno diventa tutto marrone e seconda cosa fa male per il catrame, devi comprare la melassa, è la melassa che va messa nel narghilè, perchè è senza tabacco.
Guarda ad esempio:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



ps: va messa l'acqua (non molta) nella parte in basso, poi nella parte superiore bisogna mettere la melassa più sopra il carboncino ardente, e da lì comincia ad aspirare con il tubo, dopo 2-3 aspirate vedi che esce bel fumo
 
Ultima modifica: