Info Fumetti da leggere

Impaziente

Utente Master
Autore del topic
28 Marzo 2010
2.076
85
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi,
quando ero più piccolo mi divertivo a leggere i fumetti di Topolino, a dire la verità erano divertenti e mi aiutavano anche a prendere sonno la sera leggendo le avventure di Paperino, Topolino, Pippo e quei personaggi che amavo ed amo ancora tantissimo tutt'oggi. Oggi mi è venuta la voglia di riscoprire la lettura di un buon fumetto però vorrei cambiare genere, quale mi consigliate? Amo i misteri e le avventure :emoji_relieved:
 
Allora per i manga ci sono vari tipi:

-romantici
-horror


I cartoon sono incentrati un po' più sui colori e personaggi fantasiosi come Topolino accennato da te.

Anche Tex non è male però iniziarlo ora non avrebbe senso dato che sono usciti da 1 miliardo di edizioni @Impaziente
 
Allora per i manga ci sono vari tipi:

-romantici
-horror


I cartoon sono incentrati un po' più sui colori e personaggi fantasiosi come Topolino accennato da te.

Anche Tex non è male però iniziarlo ora non avrebbe senso dato che sono usciti da 1 miliardo di edizioni @Impaziente

Non so... tu personalmente cosa preferisci ? Io li preferirei divertenti, comici ma anche di horror però devono essere ricchi ricchi ricchi di suspens :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Io per i manga che ho letto (prestati da una mia amica) non mi sono piaciuti moltissimo preferisco i cartoon poi la scelta sta a te @Impaziente
 
Possono esserci quelli della Marvel o Topolino, poi se vai in una libreria o qualche negozio che vende questo genere di cose ne trovi a bizzeffe @Impaziente
 
Io ti consiglio i manga, che sono i fumetti giapponesi. Ci sono anche di tanto divertenti.
 
Me ne suggeriresti uno in particolare?

Se ti interessa leggere un manga ti consiglio molto: One Piece, però devi acquistarlo dal primo sennò non capisci la storia... A me piace molto ma non riesco a starci dietro anche se costano poco...

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Se ti interessa leggere un manga ti consiglio molto: One Piece, però devi acquistarlo dal primo sennò non capisci la storia... A me piace molto ma non riesco a starci dietro anche se costano poco...

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Si, ma escono ad edizione oppure puoi comprare tipo il primo e il quarto quando ti pare e piace?
 
e dove posso trovarli questi negozi? tipo all'Auchan sono presenti ?

Puoi trovarli...
Dovresti andare proprio in quei negozi che vendono manga, li è sicuro che li trovi... Purtroppo a Napoli non ne ho mai trovati, manco uno.

Male che vada cercali online, costano anche meno. ;)
 
Puoi trovarli...
Dovresti andare proprio in quei negozi che vendono manga, li è sicuro che li trovi... Purtroppo a Napoli non ne ho mai trovati, manco uno.

Male che vada cercali online, costano anche meno. ;)

Impossibile che a Napoli non c'è ne nemmeno uno, fai sul serio??? :shock:
Online mi fanno spendere migliaia di euro di spedizione :emoji_relieved:
 
Non posso non consigliarti The Walking Dead e C'era una volta FABLES. Sono due fumetti di grande valore!

Per quanto riguarda l'acquisto di fumetti a Napoli:
Vomero: Taverna del Gargoyle (Medaglie d'Oro) - Starshop (Via Merliani, vicino Piazza Vanvitelli)
Napoli: Starshop (vicino Piazza del Gesù), poi c'è Alastor... ma non so dove si trova.

Ce ne sono molte altre piccoline (quindi quelle dei privati che hanno deciso di aprirsi delle piccole fumetterie), io ne conosco una a Marano di Napoli che si chiama Hanabi Store. @Impaziente
 
Ultima modifica: